Qualcuno vuole farmi compagnia stasera x un giro in collina a sanco..??
Fabio io ti faccio sapere entro mercoledi per l'1...per l'8 invece sono libero!
Tu intanto metti su il gruppo da condurre ahahahaha
teniamo l'8. Meglio anche per me. Agli altri andrebbe bene??
Lancio una proposta... Notturna in mtb in collina a s.colombano..x martedì sera...che ne dite??
Lancio una proposta... Notturna in mtb in collina a s.colombano..x martedì sera...che ne dite??
Aspetti che vado in ferie per fare una proposta come questa...? [emoji35] [emoji35] [emoji35]Lancio una proposta... Notturna in mtb in collina a s.colombano..x martedì sera...che ne dite??
Aspetti che vado in ferie per fare una proposta come questa...? [emoji35] [emoji35] [emoji35]
Buon divertimento ragazzi [emoji3]
Noooo... Mi spiace ma alle ferie non si può rinunciare.... [emoji16]Nooooh...!!!☹ rimanda la partenza...😖
Noooo... Mi spiace ma alle ferie non si può rinunciare.... [emoji16]
Ci conto... [emoji6]E lo so io non vedo l'ora...ne faremo un'altra a settembre...😉 buone ferie
Bene bene...bel gruppetto... mancano all'appello [MENTION=167841]nico28[/MENTION] e [MENTION=157732]luca9913[/MENTION]... Chissà...pero manca ancora 1 settimana...😁
Io porterei con me un mio amico. Ha già fatto una notturna col gruppo, gli è piaciuto e ha comprato la luce! [emoji16][emoji363]