Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
io domani uscirò salvo imprevisti alla mattina...partenza per le 9 da lodi...destinazione adda fino a spino,vacchelli fino a crema e rientro o adda/muzza fino a rivolta/cassano...
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Giretto fatto...62 km in tutto...piu di 50 di solo sterrato (e fango)
Segnalo solo la scena pessima a cui ho assistito sulla strada del rientro sulla sponda dell'adda tra boffalora e spino...un gruppo di circa 10 cacciatori raggruppati su un gerale a filo dell'acqua...fanno partire un richiamo di gruppo per le anatre e poi si accucciano...non passano 10 secondi che arrivano volando tre anatre...inutile dire quando hanno inizia a sparare a raffica tutti insieme hanno fatto una strage... tutte le anatre sono cadute a peso morto nel fiume...oltre a questa scena che gia mal digerisco,la cosa "grave" é che sull'altra sponda,in quell'istante di fuoco stavano transitando 2 biker...non dovevano essere la visto che é riserva di caccia ma si sono visti arrivare a dosso tutti i pallini delle cartucce...e non era uno che sparava ma almeno 10 persone!
Sono partite parole non troppo gentili tra le due fazioni...non do ragione ai biker visto che erano in una zona a rischio,ne ai cacciatori visto che hanno fatto fuoco incuranti di tutto e con traiettorie basse...spero solo che la caccia finisca al piu presto e che si possa ritornare a pedalare in "sicurezza" sui nostri sentieri,senza assistere ancora a queste scene
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Giretto fatto...62 km in tutto...piu di 50 di solo sterrato (e fango)
Segnalo solo la scena pessima a cui ho assistito sulla strada del rientro sulla sponda dell'adda tra boffalora e spino...un gruppo di circa 10 cacciatori raggruppati su un gerale a filo dell'acqua...fanno partire un richiamo di gruppo per le anatre e poi si accucciano...non passano 10 secondi che arrivano volando tre anatre...inutile dire quando hanno inizia a sparare a raffica tutti insieme hanno fatto una strage... tutte le anatre sono cadute a peso morto nel fiume...oltre a questa scena che gia mal digerisco,la cosa "grave" é che sull'altra sponda,in quell'istante di fuoco stavano transitando 2 biker...non dovevano essere la visto che é riserva di caccia ma si sono visti arrivare a dosso tutti i pallini delle cartucce...e non era uno che sparava ma almeno 10 persone!
Sono partite parole non troppo gentili tra le due fazioni...non do ragione ai biker visto che erano in una zona a rischio,ne ai cacciatori visto che hanno fatto fuoco incuranti di tutto e con traiettorie basse...spero solo che la caccia finisca al piu presto e che si possa ritornare a pedalare in "sicurezza" sui nostri sentieri,senza assistere ancora a queste scene
Ecco perché io dico sempre di non passare dalla riserva !!!!
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Giretto fatto...62 km in tutto...piu di 50 di solo sterrato (e fango)
Segnalo solo la scena pessima a cui ho assistito sulla strada del rientro sulla sponda dell'adda tra boffalora e spino...un gruppo di circa 10 cacciatori raggruppati su un gerale a filo dell'acqua...fanno partire un richiamo di gruppo per le anatre e poi si accucciano...non passano 10 secondi che arrivano volando tre anatre...inutile dire quando hanno inizia a sparare a raffica tutti insieme hanno fatto una strage... tutte le anatre sono cadute a peso morto nel fiume...oltre a questa scena che gia mal digerisco,la cosa "grave" é che sull'altra sponda,in quell'istante di fuoco stavano transitando 2 biker...non dovevano essere la visto che é riserva di caccia ma si sono visti arrivare a dosso tutti i pallini delle cartucce...e non era uno che sparava ma almeno 10 persone!
Sono partite parole non troppo gentili tra le due fazioni...non do ragione ai biker visto che erano in una zona a rischio,ne ai cacciatori visto che hanno fatto fuoco incuranti di tutto e con traiettorie basse...spero solo che la caccia finisca al piu presto e che si possa ritornare a pedalare in "sicurezza" sui nostri sentieri,senza assistere ancora a queste scene
Oggi ultimo giorno di caccia.... finalmente... liberi...[emoji322] [emoji323] [emoji397] [emoji397] [emoji2] [emoji3]

tado79
 

Giovannone

Biker serius
19/6/13
118
0
0
dovera
Visita sito
Bike
mtb
E si finalmente il giorno che tutti aspettavamo chiude la caccia ed apre la mtb off limits domani bellissima giornata bici pronte ed iniziamo ad affollare fiumi , boschi e riserve
 

coolmanu

Biker poeticus
Sinceramente non me ne frega nulla dei cacciatori... ( ad ognuno il suo), però son contento che la caccia sia stata chiusa così possiamo tornare a divertirci ovunque senza correre il pericolo di essere impallinati...

Buone pedalate a tutti...
 

coolmanu

Biker poeticus
Domani io e [MENTION=29887]LM73[/MENTION] ci facciamo un giretto piattone (tanto per cambiare), alle 9:00/9:10 dovremmo passare dal solito parcheggio sulla muzza di Paullo. Se qualcuno vuole unirsi batta un colpo e/o si faccia trovare lì. :spetteguless:

Il tutto con il pensiero al socio [MENTION=39777]bassa6[/MENTION] impegnato a far crescere il PIL italiano anche di domenica... :smile:
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.240
122
0
Lodi
Visita sito
Azz anch'io oggi mi sono fatto il giro adda
Cavolo ero in difficoltà. ..! Il fango ha reso il tutto davvero complicato non pensavo di fare così fatica!
Domani purtroppo sono incasinato Vabbe il mio giretto l'ho fatto

Buona pedalata a tutti quelli che escono

E finalmente ci leviamo dalle palle le doppiette!!
 

coolmanu

Biker poeticus
A tempi meno stretti allora...[emoji57]
Misione salite xché devo inxominciare ad entrare un po' in forma..x i prossimi giri impegnativi...questo inverno poi ho fatto veramente poco[emoji27]

tado79
Prr quel che mi riguatdo sono mesdo come te se non peggio... la mia ultima salita risale al 24 dicembre... [emoji20]
Almeno tu hai vicino la palestra di sanco, io ho almeno 30' di macchina per quelle più vicine...
 

coolmanu

Biker poeticus
Azz anch'io oggi mi sono fatto il giro adda
Cavolo ero in difficoltà. ..! Il fango ha reso il tutto davvero complicato non pensavo di fare così fatica!
Domani purtroppo sono incasinato Vabbe il mio giretto l'ho fatto

Buona pedalata a tutti quelli che escono

E finalmente ci leviamo dalle palle le doppiette!!
L'ultima volta che avevamo fatto belgiardino era stata dura per via fel fango appiccicoso. .. però il single track è diventato ancora più divertente a causa dei continui cambi di direzione per schivare tutti gli alberi caduti...[emoji6]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo