tra le misure...BMC

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
ciao, mi collego alla discussione, volevo chiedere un info /parere.
Sono 1,91 e solitamente uso telai xl. Con il test velosystem la taglia consigliata è una xl,
però se confronto le misure del tubo orizzontale, il mio ideale è 630 come la L della BMC.
Pedalando ad un altezza di 810, è possibile che le misure telaio e sella non arrivino a quell'altezza?

thank u
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.538
2.478
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ciao, mi collego alla discussione, volevo chiedere un info /parere.
Sono 1,91 e solitamente uso telai xl. Con il test velosystem la taglia consigliata è una xl,
però se confronto le misure del tubo orizzontale, il mio ideale è 630 come la L della BMC.
Pedalando ad un altezza di 810, è possibile che le misure telaio e sella non arrivino a quell'altezza?

thank u
io sono 182cm e pedalo normalmente una L delle altre marche e questa è la seconda BMC In taglia M con sella a 77-77,5cm.
guarda la misura del tubo piantone quanto aumenta con la taglia più grande, ma non credo tu abbia problemi a portarlo a 81cm
 

simojam

Biker novus
15/9/18
12
3
0
PIemonte
Visita sito
Bike
Scott genius 910 2016
Buongiorno, io sono alto 191 cm con cavallo 91/92, sul sito bmc mi dicono che della speedfox potrei comprare la taglia L(modelli dal 2015 al 2018)! voi siete d'accordo oppure no? io non ho paura ad avere bici corte perchè mi piacciono, il problema è più dovuto alla paura di non riuscire a pedalare bene per mancanza di cm in altezza!
attendo vostre risposte, grazie mille
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo