tr!ker e altro

skizzofmx

Biker novus
3/1/09
13
0
0
milano
Visita sito
ciao, su una bici da street-dirt, se voglio tenere sia il freno posteriore che quello anteriore, esiste qualche cose che mi permetta cmq di far girare il manubrio di 360 gradi (come nelle bmx), con il tr!ker posso tenerlo il freno davanti? ne esistono degli altri di sistemi tipo questo?
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
ma non è sufficiente mettere uno di quei dadi bucati al centro dell'attacco manubrio? io ce l'ho di serie sulla p2, e avendo i cavi del cambio e freno post lunghi riesco a fare anche 2 barspin dalla stessa parte...
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
IL rotor idraulico lo fa anche Atomlab, si chiama hydro twister ed completo del ragnetto per il passaggio interno del cavo ant.
Il tr!xer lo trovi anche su crc
 

skizzofmx

Biker novus
3/1/09
13
0
0
milano
Visita sito
meglio quindi il tr!ker o l'hidro twister?
ho visto sul sito che l'hidro twister ha nel kit anche una pinza e un disco e una leva?(è anteriore o posteriore?) come mai te la mettono dentro?
 

Mitzkal

Biker augustus
Secondo me invece è interessante, specie in ottica FR.

Quello che vidi montato aveva i cavi lunghi lo stetto necessario, quindi niente roba che svolazza e s'impiglia a destra e manca. Ed esteticamente è anche bello.

Poi non tutti fanno barspin e tailwhip mentre scendono da una montagna :-)
 

raw69

Biker marathonensis
io faccio così:


freno e cambio post sono lunghi il giusto...stanno fermi, e mi permettono sia 2 giri a destra che 2 a sinistra

:prost::prost::prost:

P.S. il tricker lo usa brandon semenuk e cam mc caul sulle loro trek...freno post nel tr!icker e ant nel cannotto forca...e manettino cambio nel tubo obliquo:celopiùg:
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
io faccio così:
http://javascript<b></b>:history.go(-1)

freno e cambio post sono lunghi il giusto...stanno fermi, e mi permettono sia 2 giri a destra che 2 a sinistra

:prost::prost::prost:

P.S. il tricker lo usa brandon semenuk e cam mc caul sulle loro trek...freno post nel tr!icker e ant nel cannotto forca...e manettino cambio nel tubo obliquo:celopiùg:

Mi sembra la cosa migliore, anche perchè se hai il cambio non ci fai un ca...o con il rotor idraulico.
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
yeah come sulle bdc vecchie!
si il rotor idraulico non ha bisogno di tubi lunghi quindi niente intralcio nel freeride e poi l'anteriore lo fai passare dentro! solo che il rotor funziona come uno spessore e ti alza, se sei uno con una sensibilità fine ai cambiamenti, di troppo il manubrio; però puoi montare lo stem al contraio se è uno con un riser in modo che ti riabbassi il tutto!


O.T. bella champi su rai 3 hahahahahah ho usato la scusa di mio fratello x guardare il vostro spezzone hahahahah lol
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo