OK, la Vassago te l'ho citata come punto di riferimento "estetico", è una bici che mi piace molto, e oltretutto a quanto leggo sembra un progetto azzeccato, leggendone le geometrie avevo notato lo standover particolarmente basso piuttosto che la lunghezza del carro. Per quel che mi riguarda, un altro riferimento potrebbe essere la Niner SIR, ma l'eccentrico non mi entusiasma, mi sembra una inutile complicazione (anche se rende la bici molto pulita esteticamente).
Sulla forcella, probabilmente hai ragione, ma a me la Rock Solid piace da matti, come del resto tutte le fork rigide in carbonio.
Cmq bene che il progetto abbia dei margini di customizzazione, del resto questi sono i vantaggi del lavorare con artigiani! Fammi sapere come si evolve la cosa, intendo tempi e modi.
Saluti.
Sulla forcella, probabilmente hai ragione, ma a me la Rock Solid piace da matti, come del resto tutte le fork rigide in carbonio.
Cmq bene che il progetto abbia dei margini di customizzazione, del resto questi sono i vantaggi del lavorare con artigiani! Fammi sapere come si evolve la cosa, intendo tempi e modi.
Saluti.