townhill slopstyle 2009!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
yoo Negroni!!....accampamento anche quest'anno??
...devo trovare ancora per dormire...possibilità camper saltata...siamo io e la tipa...vabbè metterò la tenda sotto allo step up o in mezzo al doppio...
...mi raccomando ognuno porti qualcosa da bere in compagnia:celopiùg:
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
attenzione attenzione callemarconi sara presente con uno stand nella zona expo quindi le birre nn mankeranno per tutta la notte.. in piu se arriva la ciurma di nosoccer li nn dorme nessuno auauhua x i bmx rider nella giornata di sabato si potra saltare senza problemi.. quindi!! fatevi avanti!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Accidenti quanto è forte il desiderio di presenziare!
Spero, con tutto il cuore, di riuscire ad unirmi a suddetta attrazione. Per il momento, d'altronde, non posso comunicare notizie certe.

Bum
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ma no speriamo che si riescano a rubare un pò di prodotti locali (la gara è sponsorizzata da ashai... mi sa che un giudice lo perdete ciucco a metà contest ahahahahah)
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
si si ancora una settimana e poi bordello!!sono gasato negri!!......albergo con lettone prenotato, la ragazza guida l'auto....fisico in forma ..bici in forma...e super festa sabato sera!!!!
è probabile che arrivi qualcuno (riders) di speciale allo slopestyle......non vi anticipo.....mi sa solo che il primo posto in classifica è già prenotato...... ma noi gli daremo filo da torcere:il-saggi::smile:

@jack: allora quanto mi costi ??
@raw: dagliene kid....
@champi: scorso anno eri tu in camera con la tipa, io in campeggio.....quest'anno ci si inverte!!!:smile:

@yan: porta da bere e anche la merenda...
@forumendoli chiacchieroni: vedete di esserci. questo sarà il più grosso evento dirt/ slope in italia quest'anno......-.....

!!moneyinthebank!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo