Townhill Siniscola: cene e pedalate molto sociali

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Alla Townhill Thiniscole:prova pista Downhill percorsa e approvata dallo staff Mtb-Forum(crème de la crème caramel):prova "assaggini" e prova cucina e forno location post gara approvato dai sopracitati...Ora la gara si disputerà senza orma di dubbio,perchè i dubbi si sono dissolti nella pizza e nelle birre!!!!Complimenti a tutti!!!
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
I sardi sono una razza a se, siamo davvero cresciuti a modo nostro.. tra le cose che ci contraddistinguono sicuramente è un ospitalità a livelli incredibili, e piu lui (l'ospite) si comporta bene, più noi siamo diponibili :)

Le famose mangiate in compagnia, i cosiddetti spuntini o banchetti, in cui inizi a mangiare e bere dalle undici di mattina fino alle otto di sera, sono quasi un nostro marchio di fabbrica :D

Arrori si cò :D
 
J

jaullucy

Ospite
Spettacolo i due passaggi sulle rocce .
Gran bel giro posti fantastici .
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
@ Marco e Muldox, essendo soci onorari di Townhill vi convochiamo per domani venerdi ore 20.00 presso taverna del socio per discutere il seguente ordine del giorno:

1) aggiunta del suffisso ENO a Gastronomica.
2) Varie ed eventuali.

p.s. non venite cenati, gradita colomba pasquale.
p.p.s. se non venite inviatemi le deleghe per il voto.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
[/QUOTE=cervogia]I sardi sono una razza a se, siamo davvero cresciuti a modo nostro.. tra le cose che ci contraddistinguono sicuramente è un ospitalità a livelli incredibili, e piu lui (l'ospite) si comporta bene, più noi siamo diponibili :)

Le famose mangiate in compagnia, i cosiddetti spuntini o banchetti, in cui inizi a mangiare e bere dalle undici di mattina fino alle otto di sera, sono quasi un nostro marchio di fabbrica :D[/QUOTE]
Eppoi partono le coltellate!!!!:smile::smile::smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.158
18.398
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@ Marco e Muldox, essendo soci onorari di Townhill vi convochiamo per domani venerdi ore 20.00 presso taverna del socio per discutere il seguente ordine del giorno:

1) aggiunta del suffisso ENO a Gastronomica.
2) Varie ed eventuali.

p.s. non venite cenati, gradita colomba pasquale.
p.p.s. se non venite inviatemi le deleghe per il voto.

ho appena noleggiato un pedalò con il quale discenderò il Ticino, per poi arrivare al Po e circumnavigare l'Italia per arrivare alla Caletta domani sera. Il tutto senza mangiare niente, così potrò sbafarmi le 3 teglie di pizza da solo.

Per la ENO, come dissi ieri, occhio perché la sigla sarebbe pericolosa: ASEG :omertà:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Arrori! Pure a siniscola non avete mangiato e bevuto... E pedalato, ovviamente!
E avete conosciuto pure quel pazzo di Carlo RadiKarlo (UN GRANDE!).

A presto... Credo abbia fatto piacere a tutti la vostra compagnia... Dunque sarete nuovamente i benvenuti... Peró Muldox deve portare i pizzoccheri e cucinarli per tutti... Sennó non vi portiamo più in giro! :mrgreen:
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Ho conosciuto i ragazzi di siniscola questa estate...fantastici.....sicuramente una meta da non perdere in sardegna il MONTALBO è un posto da sogno...
ciao a tutti
Ernesto
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Se a cucinarli sono io, mi becco una denuncia dall'APT Valtellinese e da parte vostra un foglio di via con diffida dal rimettere piede sull'isola :roll:

Fai la tua celeberrima insalata con semi di girasole, semi di miglio e succo di arancia al posto dell'aceto.
Sarà un successone con 4 bottiglie di Sfursàt di accompagnamento :smile:
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
leggendo l'articolo la prima volta vi ho invidiato in toto, rileggendo l'intervento a quest'ora della mattinata vi sto invidiando soprattutto la pizza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo