GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Non puoi mancare a Narni!!!!!!!
Già ti sei perso uno spettacolo pazzesco a Parco Batteria, dove c'è stata la partecipazione straordinaria del grande BRUNO ZANCHI con il suo team al gran completo........ Digli al tuo amico fraterno, che se davvero è un'amico fraterno deve rimandare il matrimonio......... anzi magari annullarlo per sempre!!!!!!, potrebbe ricoincidere con un'altra data importante....
CONSIGLIO PER LE GOMME: Il discorso gomme in una townhill è molto importante, fondamentale direi, ed è proprio per questo motivo che voglio mettere a vostra disposizione tutta la mia esperianza in fatto di percorsi cittadini. Innanzitutto per la scelta è necessario calcolare con estrema esattezza la percentuale di sterato, quella di asfalto, quella si san pietrini e quella di cemento dello sviluppo totale del tracciato. Non appena fatto questo calcolo (mi raccomando con precisione millimetrica) è doveroso calcolare la pendenza media in percentuale rispetto alla singola porzione di fondo stradale. Una volta trovate le quatto costanti, sommatele, ed otterrete il risultato del teorema "la gomma perfetta" che, elevato alla 10° potenza fornisce il valore della costante sigma. Concludendo, usate la costante sigma appena calcolata per poi dimenticarvela e ................mollare i
freni pedalando a più non posso!!!!!
Spero di essevi stato di aiuto
Saluti
BabboSam