Townhill genova 2010

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao ma guarda ke nn mi sembrava un grankè...percorso molto corto,poca gente sia pubblico ke partecipanti e organizzata molto 'alla buona' anke a livello di sicurezza (uno cadendo s'è spaccato il naso)...certo senza il sostegno e l'appoggio di associazioni/enti locali è difficile organizzare bene un evento del genere, noworktime avrà fatto il possibile,mettici pure ke i vicoli di genova sono una location difficile da gestire...
 

mammuth76

Biker serius
26/2/08
155
0
0
48
genova
Visita sito
ciao ma guarda ke nn mi sembrava un grankè...percorso molto corto,poca gente sia pubblico ke partecipanti e organizzata molto 'alla buona' anke a livello di sicurezza (uno cadendo s'è spaccato il naso)...certo senza il sostegno e l'appoggio di associazioni/enti locali è difficile organizzare bene un evento del genere, noworktime avrà fatto il possibile,mettici pure ke i vicoli di genova sono una location difficile da gestire...

Ma tu eri presente ?? Hai partecipato ??
Secondo me bisogna ringraziare chi si e' sbattuto per organizzare un evento del genere , senza stare sempre a cercare il pelo nell'uovo !!!
Comunque circa una quarantina di iscritti il sabato mattina non mi sembrano poki !!! Certo magari sei abituato alla townhill di Bergamo o Lisbona !!! X quanto riguarda l'infortunio fa parte del gioco , mi dispiace molto per Ignazio , si e' trattato solamente di gran sfiga !!!!!!!
Questa e' la mia opinione !!! Ciao Andrea
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
QUOTO MAMMUTH!!! ce stato molto impegno da parte del NO WORK TIME per un evento difficile da realizzare a genova!(io alle 5 del mattino ero a montare le rampe) tutto senza il sostegno comunale della serie "volete farlo? fatelo ma arrangiatevi!!!" secondo me è stato un bell'evento ed è solo l'inizio, si spera di poter fare di meglio nei prossimi anni!!! :up:
 

mammuth76

Biker serius
26/2/08
155
0
0
48
genova
Visita sito
QUOTO MAMMUTH!!! ce stato molto impegno da parte del NO WORK TIME per un evento difficile da realizzare a genova!(io alle 5 del mattino ero a montare le rampe) tutto senza il sostegno comunale della serie "volete farlo? fatelo ma arrangiatevi!!!" secondo me è stato un bell'evento ed è solo l'inizio, si spera di poter fare di meglio nei prossimi anni!!! :up:
:celopiùg: corri x Max ???
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
ciao ma guarda ke nn mi sembrava un grankè...percorso molto corto,poca gente sia pubblico ke partecipanti e organizzata molto 'alla buona' anke a livello di sicurezza (uno cadendo s'è spaccato il naso)...certo senza il sostegno e l'appoggio di associazioni/enti locali è difficile organizzare bene un evento del genere, noworktime avrà fatto il possibile,mettici pure ke i vicoli di genova sono una location difficile da gestire...


Io ho visto i video, non mi sembrava certo Bergamo o Lisbona ma l'iniziativa per me che sono genovese e adoro la mia citta mi è sembrata fantastica! ho detto un po in giro ad amici e biker e tutti mi han detto "cavolo ad averlo saputo..." percorso lungo o corto... beh dipende appunto dalle zone che si hanno a disposizione dal comune...
L'anno prossimo, (spero anche prima) ci sarà sicuramente il doppio dell'affluenza e il triplo del pubblico... e idem con gli spnsor che contano taaaantissimo per la buona riuscita dell'evento!

Avete presente l'escalation di affluenza del giro degli aquilotti?...

Ancora un plauso agli organizzatori!
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ma forse nn s'è capito ma il senso del mio intervento NON era criticare l'organizzazione anzi...anke secondo me ci fosse stata un pò di pubblicità dell'evento, l'appoggio e il sostegno del settore (e nn solo del settore vedi comune e provincia) e magari una location più facile da gestire (per esempio un percorso misto sentiero/asfalto in zona righi) ci sarebbero state 10 volte di più presenze (sia di pubblico ke di partecipanti)...
 

igna biker

Biker popularis
16/3/06
83
2
0
62
genova
Visita sito
Bike
orbea oiz
Purtroppo il destino e la sfiga mi sono venuti incontro . Comunque un evento del genere a genova era da presenziare e, anche se alla buona, potrei dire ben organizzato. Purtroppo max con i pochi mezzi a disposizione di più non poteva fare e quindi per il prossimo anno diamoci una mano e almeno divulghiamo la voce. ciao o-o
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
ma forse nn s'è capito ma il senso del mio intervento NON era criticare l'organizzazione anzi...anke secondo me ci fosse stata un pò di pubblicità dell'evento, l'appoggio e il sostegno del settore (e nn solo del settore vedi comune e provincia) e magari una location più facile da gestire (per esempio un percorso misto sentiero/asfalto in zona righi) ci sarebbero state 10 volte di più presenze (sia di pubblico ke di partecipanti)...

OOk mi trovi d'accordo! :celopiùg: la location però è troppo affascinante nei caruggi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo