tour delle alpi marittime 2004

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
L'anno scorso ho partecipato a 6 gare (su 8) del circuito Alpi Marittime, anche quest'anno penso di farmi un bel pò di tappe...
Sicuramente comincio con le prime due di Diano Marina e Laigueglia, che hanno un bellisimo percorso.
 

davidinoktm

Biker popularis
28/11/03
56
0
0
vado ligure (SV)
Visita sito
ah ok. mi sapresti dire come è l'altimetria ? i km mi sembra siano sulla quarantina. per sarebbe la prima gara. mi hanno ddetto che per ricevere la tessera FCI ci vorra del tempo (fine febbraio), per problemi burocratici.Non vorrei che fine febbraio diventi inizi marzo e oltre ,cosi da non potermi iscrivere. boh speriamo!! tu a cosa sei affiliato?
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Credo che tu ti riferisca alla Lucus Bormani di Diano Marina...
Il percorso lungo di 43 km è abbastanza impegnativo, ci saranno 1000-1200 metri di dslivello: sostanzialmente ci sono 3 salite e altrettante discese. La prima salita è la più lunga con alcuni brevi tratti duri, intervallata da una piccola discesa a metà; la seconda è la più facile, la terza ha alcuni pezzi ripidissimi e occorre mettere piede a terra, ma per fortuna hanno tolto già dall'anno scorso l'ultimo pezzo che era tutto a piedi (anche per i prof.) :shock: .
Le discese sono molto belle con qualche tratto bello impegnativo soprattutto nella seconda e nella terza... :-?

Per il tesseramento anche io sono affiliato FCI; so che le nuove tessere (tipo bancomat con la foto digitalizzata) arriveranno più avanti, ma la società nel frattempo dovrebbe darti il cartellino di carta (quello blu) senza foto provvisoriamente in attesa della nuova tessera.
 

davidinoktm

Biker popularis
28/11/03
56
0
0
vado ligure (SV)
Visita sito
ok gel,
grazie per i link internet e per la descrizione del tracciato.
bene, lascio passare un po di tempo e poi passo dal negozio per parlare con loro di questa carta provvisoria. non vorrei prorpio correre il rischio di non potermi iscrivere.
ha finito di nevicare ad altare? ho fatto un giro sull'altavia (di notte) e c'era pieno di neve gelata. ora chissa quanta c'ne.
grazie per le info. al massimo ci incontreremo la alla gara o su qualche sentiero qui dalle nostre parti.
domenica dovrei uscire, sperando che il raffreddore si calmi
 

davidinoktm

Biker popularis
28/11/03
56
0
0
vado ligure (SV)
Visita sito
ah ok Gel... ma mi sa che io non posso andarci..problemi di famiglia. sicuramente mi faccio la terralba di arenzano.sn gia andato a provarne un tratto. ci riandro per provarla tutta.
ciao e buona fortuna per la lucus bornami.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo