Tour Del Marguareis In Mtb

sky75

Biker superis
25/8/05
319
0
0
49
Torino
Visita sito
Bike
BDC e MTB
Sono comunque daccordo che le tappe non erano poi così massacranti, ma lo scopo degl organizzatori era proprio quello di affrontare le tappe con il massimo della serenità, senza fretta di arrivare, con il solo obbietivo di godere delle meraviglie della natura.
Grazie poi alla presenza attenta e competente degli organizzatori/accompagnatori/guardiaparco sono stati frequenti le tappe per fare piccoli induadramenti topografici e per commentare aspetti della flore e della fauna del parco.

Alra foto tanto per capire (conca delle carsene)

Allegati

• CIMG1002.jpg
    CIMG1002.jpg
    118,8 KB · Visite: 10

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Notizie fresche dalla Valle Pesio. Il Tour si dovrebbe svolgere il primo week end di agosto, o meglio dal 2 al 5 , con ogni probabilità con partenza da Upega per par condicio con le valli del Parco.

Per chi volesse sapere la mail dell'organizzatore o il suo cell mi contatti in MP

o-o

sky75

Biker superis
25/8/05
319
0
0
49
Torino
Visita sito
Bike
BDC e MTB
Notizie fresche dalla Valle Pesio. Il Tour si dovrebbe svolgere il primo week end di agosto, o meglio dal 2 al 5 , con ogni probabilità con partenza da Upega per par condicio con le valli del Parco.

Per chi volesse sapere la mail dell'organizzatore o il suo cell mi contatti in MP

o-o

Confermo. Ho ricevuo una mail dall'organizzatore (Eric) :
Il prossimo tour "bicicletta brigasca" si svolgerà dal 2 al 5 Agosto con partenza da Upega.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo