Tour a Giugno (25-30.06.2011)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mdapra

Biker novus
25/3/11
1
0
0
Merano
Visita sito
Ciao a tutti.
l'ultima settimana di giugno ho intenzione di farmi un tour in MTB di alcuni giorni (dai 5 ai 7, ancora da pianificare). L'idea è di farmi un bel pezzo di alpi con 80-100 km al giorno (partenza da casa mia - Alto Adige)

Se qualcuno volesse partecipare e/o avesse consigli da darmi ne sarei contento.

Marco
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao a tutti.
l'ultima settimana di giugno ho intenzione di farmi un tour in MTB di alcuni giorni (dai 5 ai 7, ancora da pianificare). L'idea è di farmi un bel pezzo di alpi con 80-100 km al giorno (partenza da casa mia - Alto Adige)

Se qualcuno volesse partecipare e/o avesse consigli da darmi ne sarei contento.

Marco

Magari averceli 7 giorni da dedicare alla mtb

Cmq 70/100 km per le alpi per 7 giorni!?!?!?!?!?
Sei sicuro?
spero che 50 siano di asfalto!!!!!!!!
Auguri, fai un bel report con tante foto e facci sapere come è andata!!!!!!!!!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao a tutti.
l'ultima settimana di giugno ho intenzione di farmi un tour in MTB di alcuni giorni (dai 5 ai 7, ancora da pianificare). L'idea è di farmi un bel pezzo di alpi con 80-100 km al giorno (partenza da casa mia - Alto Adige)

Se qualcuno volesse partecipare e/o avesse consigli da darmi ne sarei contento.

Marco
infatti 80-100 km al giorno sono tanti, a meno che tu voglia fare solo asfalto e sterrato. Prova a specificare meglio il tipo di percorsi che vuoi fare e vediamo un pò o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo