TOTEM 2-STEP non più disponibile

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mek

Biker serius
11/4/04
169
1
0
46
Rivoli (TO)
Visita sito
Bike
Scott genius
Bene......

dopo 3 mesi che aspettavo la totem che ho ordinato anzichè arrivarmi la forcella mi è arrivata comunicazione che la 2-step per il 2008 non sarà distribuita per problemi al sistema idraulico.


e mò cosa monto!!?!?!?!?!?

Mek
 

Mek

Biker serius
11/4/04
169
1
0
46
Rivoli (TO)
Visita sito
Bike
Scott genius
non tanto semplice

deve essere ad aria, deve abbassarsi, deve bloccarsi e deve avere il canotto 1.5 era perfetta

altra cazzata la 66 ata non la fanno con canotto 1.5, e comunque non si blocca
 

Mek

Biker serius
11/4/04
169
1
0
46
Rivoli (TO)
Visita sito
Bike
Scott genius
ma le 2-step hanno avuto tutte questi grossi problemi per bloccare addirittura la vendità?

l'ho aspettata infatti 3 mesi perchè stavano modificando l'idraulica ma si vede che non sono riusciti a rimediare

bella sola
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
bè... sono stati più corretti a ritirarla dal mercato...... cercheranno di risolvere il problema e la riproporranno il prox anno.....


ciauz
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
mah,girovagando in rete sui siti più grossi,sembra siano ancora disponibili.....io con la mia comprata a giugno continuo a trovarmi benissimo senza aver avuto problemi...(e mi tocco...),mi era balenata l'idea di cambiare,ma solo per via del peso...
 

Mek

Biker serius
11/4/04
169
1
0
46
Rivoli (TO)
Visita sito
Bike
Scott genius
si solo per quella a molla e non l'ata

scelta alquanto discutibile

mo vediamo, piuttosto valuto la totem solo air di cui parlano molto bene, non si abbassa ma almeno si blocca, almeno posso andare fuorisella

perchè fox non fa una mono da 180??

buch
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Bene......

dopo 3 mesi che aspettavo la totem che ho ordinato anzichè arrivarmi la forcella mi è arrivata comunicazione che la 2-step per il 2008 non sarà distribuita per problemi al sistema idraulico.


e mò cosa monto!!?!?!?!?!?

Mek
totem 2-step in germania o inghilterra.
la garanzia è europea.
quindi nessun problema
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
in tutti i casi anche con la garanzia europea la 2 step ha dei problemi non solo in italia ti conviene cercare un altra forcella, se la mandi in garanzia in qualche topic c'era scritto che ti tornava bloccata a 180, fino a quando non risolvono
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
il problema della totem 2-step non è stato ancora risolto...perchè prendere una forca che si sa già possa avere problemi confidando in chissà quali avvocati ??? se poi la forca non va, per esser delicati, son giramenti di palle, altro che puntigliare sulla garanzia...
 

Classifica mensile dislivello positivo