Total Bike di Ferrari fabrizio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jonniten

Biker tremendus
Buondì,per 10 anni ho usato il vetusto ma efficace programma Total Bike di Ferrari fabrizio,chi sa dove posso,in rete ancora trovarlo visto che con il reset del mio PC è stato salvato in maniera errata e quindi devo di nuovo scaricarlo?100.000km di mtb con le varie manutenzioni di una 10ina di bike non voglio buttarli.Vi ringrazio!
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Buondì,per 10 anni ho usato il vetusto ma efficace programma Total Bike di Ferrari fabrizio,chi sa dove posso,in rete ancora trovarlo visto che con il reset del mio PC è stato salvato in maniera errata e quindi devo di nuovo scaricarlo?100.000km di mtb con le varie manutenzioni di una 10ina di bike non voglio buttarli.Vi ringrazio!


Purtroppo pare che fosse scaricabile solo dal sito del Ferrari Fabrizio, che da tempo non è più attivo e raggiungibile...

Dovresti avere la fortuna di qualcuno qui sul forum che lo usasse e che abbia ancora l'installer da condividere con te...
 

Classifica mensile dislivello positivo