"Tossici Anonimi"...

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
mentre il capo & Co. se la spassano a zonzo per l'italia :arrabbiat: :hahaha: rimaniano noi a tenere alta la bandiera tossica :smile:
sabato si va in avanscoperta nella valle del santerno, luogo per noi sconosciuto ma sapientemente guidati dal faro :smile: Angelo alias Lo Sabadone.
ritrovo a Camaggiore alle 9.15-9,30, giro composto da 2 anelli distinti ma che ritornano entrambi in prossimità delle auto permettendo così, volendo, di poter accorciare il giro.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
avete fatto praticamente il top della nostra valle potendo partire da castel del rio e non andando fino a casette di tiara-badia di moscheta. la discesa per castiglioncelli passando da negheredole come ho potuto vedere in un passaggio è molto divertente infine ca maggiore non è da meno!se volete replicare posso fare da cicerone per la prossima volta essendo la mia valle!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
avete fatto praticamente il top della nostra valle potendo partire da castel del rio e non andando fino a casette di tiara-badia di moscheta. la discesa per castiglioncelli passando da negheredole come ho potuto vedere in un passaggio è molto divertente infine ca maggiore non è da meno!se volete replicare posso fare da cicerone per la prossima volta essendo la mia valle!

è si verissimo, ma come poteva essere altrimenti quando avevamo come guida il grande Angelo ? :celopiùg::celopiùg:

torneremo sicuramente per un altro giro in zona e te lo farò sapere così ci farai vedere tu altre chicche del posto :cucù:
 

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
la nostra filosofia è sempre la stessa, divertimento in compagnia in posti magnifici con tanta adrenalina in corpo! E' stato davvero un sabato da sballo, grazie a tutti gli amici perchè mi sono proprio divertito. In più non c'è stato nemmeno un graffio!! :rock-it:

Aggiungo alcune foto del giro... un piccolo contributo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60,3 KB · Visite: 16
  • 2.jpg
    2.jpg
    63,4 KB · Visite: 14
  • 3.jpg
    3.jpg
    61,9 KB · Visite: 18
  • 4.jpg
    4.jpg
    61,7 KB · Visite: 14
  • 5.jpg
    5.jpg
    58,4 KB · Visite: 11

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo