"Tossici Anonimi"...

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito

....oggi tanto per finire bene il week-end ci siamo imbattuti in un nuovo sentiero...
dal numero si direbbe un sentiero anonimo....ma in verità è il "must" di Bagno....
...peccato per chi non c'era....:cucù:

DSC00276.JPG




Cico number one :}}}:
oohhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era ora che faceste un trail serio! Altro che lozzole :up:

PS: comunque lo stile di Jack è decisamente di altro livello, fatevene una ragione :celopiùg: non ce lo rovinate coi vostri gradoni :smile:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
dai dai domenica prossima anch'io vengo a bagno! oggi intanto ci siamo sparati a premilcuore un torre di montalto un pistino e 2 volte il pistino di bacco che si prende sempre dalla valbura una spettacolo!
ps 2 risalite in valbura furgonate senno tra ieri e oggi mi esplodevano le gambe!!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Cico number one :}}}:

PS: comunque lo stile di Jack è decisamente di altro livello, fatevene una ragione :celopiùg: non ce lo rovinate coi vostri gradoni :smile:

...guarda cosa ti combina il buon Iacopo...:duello:

[VIDEO=4691]MOV00271AVI[/VIDEO]

...ad un certo punto si è fermato e ci ha detto::il-saggi:
"ma voi i gradoni li copiate tutti??...no...perchè è più difficile"....:smile::smile::smile:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
..
...ad un certo punto si è fermato e ci ha detto::il-saggi:
"ma voi i gradoni li copiate tutti??...no...perchè è più difficile"....:smile::smile::smile:
ed infatti ha ragione. Anche secondo me il passaggio come lo fa lui a 0.52 è più logico e facile :spetteguless: almeno per come lo avrei affrontato io e per quel che si può capire da un video, perche se son li sul posto son sicuro che mi cago in mano :smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...sono pensieroso...l'incertezza regna sovrana...l'obiettivo è confuso....
le idee scarseggiano...i compagni latitano...quale sarà il destino del mio ultimo giro??...:nunsacci:

DSC01552.JPG



...così...come per incanto o per magia...ad un certo punto...tutto risulta molto più chiaro...:cucù:

DSC00279.JPG



....anche i compagni di merende si esaltano....:duello:

DSC00285.JPG



...e per una volta invece di tracce di copertoni....:taxi-dri:
...lasciamo una firma indelebile sul diario di vetta...in cima all'Archetta...:il-saggi:

DSC00280.JPG



...un vero peccato....per chi...:omertà:
...si...insomma...avete capito....lo diceva sempre anche mio nonno...:hahaha:

...un saluto dai "Tossici"....:celopiùg:

[VIDEO=4701]MOV00284AVI[/VIDEO]
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
ecco... incominciamo... la solita storia...
adesso ci sarà l'ultimo giro...
poi l'ultimissimo...
poi l'altissimo...
poi l'ultimo degli ultimi..
poi il davvero ultimo....
poi quello in incognito...
poi te lo ritrovi sul frana...

e hai fatto giugno!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo