"Tossici Anonimi"...

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Rileggendo meglio :cucù:devo fare i miei complimenti anche al gigante :hail::hail::balla-co::up:

...oltre al ripidone....anche Pablo+gradone senza fermarsi...
il bello che andava avanti da solo....convintissimo di quello che doveva fare...
l'ho sempre visto da lontano...era in trance-agonistica....:smile:

oramai l'equazione "vado dietro a Mic = così sono tranquillo" ....non vale più....:rosik:
se n'è accorto Cristiano già da un pò .... e anche Milas sul Lavacchio....il "Minchia Mic" del video è fantastico!!!...:cucù:

...ps: ma l'avevo già detto che c'è solo un "Capitano"??....:celopiùg:
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Lozzole....parte alta....lo riconoscete?....:cucù:

...la preparazione....:duello:

SAM_5391.JPG



Guardando questa foto, la mia mente malata ha partorito una bella idea. Una linea tutta nuova, da malati di mente come io sono :pirletto: .
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Guardando questa foto, la mia mente malata ha partorito una bella idea. Una linea tutta nuova, da malati di mente come io sono :pirletto: .

...guarda che puoi azzardare...sei in buona compagnia... :smile:

Girando stretto a destra (x chi scenda) il ripido scassato è tosto ma fattibile una volta posizionata bene la bici in nose....

Invece a me stuzzica la sinistra (sempre x chi scende) xrchè ci sono 2 bei gradoni tosti...poi devi posizionare bene la bici e quando atterri devi ancora girare a destra....

Ora non oso immagginare la tua linea.... :smile:
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
...guarda che puoi azzardare...sei in buona compagnia... :smile:

Girando stretto a destra (x chi scenda) il ripido scassato è tosto ma fattibile una volta posizionata bene la bici in nose....

Invece a me stuzzica la sinistra (sempre x chi scende) xrchè ci sono 2 bei gradoni tosti...poi devi posizionare bene la bici e quando atterri devi ancora girare a destra....

Ora non oso immagginare la tua linea.... :smile:

Da destra però, quando sei ad un certo punto (dove ci sono i segni rossi e bianchi) ti fermi e salti a sx dove, ti sei fermato per scendere. Quella roccia che si vede a fianco per intenderci. Sarebbe figo farlo ....... o no ?
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Lozzole....parte alta....lo riconoscete?....:cucù:

...la preparazione....:duello:

SAM_5391.JPG



Guardando questa foto, la mia mente malata ha partorito una bella idea. Una linea tutta nuova, da malati di mente come io sono :pirletto: .


Provo ad indovinare, tu Stefano vuoi arrivare sulla roccia sulla destra per chi scende(per intenderci quella coi triangoli rosso/bianco),da lì saltare sulla roccia sotto e poi da lì scendere... visto che da fermo un salto simile è alla tua portata, lo vedo fattibile...
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
L'idea è quella. Quel passaggio in modo normale lo faccio anche se l'ultima volta mi sono fermato. Per cui dovrei aggiungere solo un salto. Devo sentire Teddy, è lui il mio coach :il-saggi:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Da destra però, quando sei ad un certo punto (dove ci sono i segni rossi e bianchi) ti fermi e salti a sx dove, ti sei fermato per scendere. Quella roccia che si vede a fianco per intenderci. Sarebbe figo farlo ....... o no ?

...figo si!!...allora....in questa foto si vede il roccione fuori sentiero...col bianco rosso...
...e credo che salire lì' non dovresti trovare difficoltà....

SAM_5391.JPG



...poi però in questa foto si vede dove dovresti atterrare....
premesso che tra le due rocce c'è un canalino di terra mi pare....
il problema più grosso per te è oltre l'atterraggio....nel senso che se vai oltre
c'è da farsi male...
...il vuoto è parecchio e lo spuntone di roccia tutto a destra non è rassicurante...
....secondo me ci vuole lo zio che ti fa da guard-rail...:il-saggi:

SAM_5393.JPG


di...magari un giorno vedrò le tue traiettorie....
per ora ne vedo altre....ma mi basta....:celopiùg:
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
di...magari un giorno vedrò le tue traiettorie....
per ora ne vedo altre....ma mi basta....:celopiùg:[/SIZE][/B][/QUOTE]

Per ora le vedo solo, magari quando sono li mi cago sotto :smile: . W Teddy Rail

Cmq bravo bravo a fare quel passaggio.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito




...poi però in questa foto si vede dove dovresti atterrare....
premesso che tra le due rocce c'è un canalino di terra mi pare....
il problema più grosso per te è oltre l'atterraggio....nel senso che se vai oltre
c'è da farsi male...
...il vuoto è parecchio e lo spuntone di roccia tutto a destra non è rassicurante...

SAM_5393.JPG



e per di più saltando dal roccione dove c'è il segno b/r all'altro dove è Cico ora sulla foto, l'atterraggio avverrebbe non su una superfice piana ma molto irregolare e penduta; ragazzi è veramente tosto così il passaggio :!::-((:paur:

è proprio vero non ci sono più le chicken line di una volta :hahaha:
 
Tutte queste linee mi stanno dando alla testa :sbavon::sbavon: le foto non rendono giustizia al passaggio la mia memoria è labile ma quello che ricordo è TANTA ROBA :medita: propongo un gemellaggio LOZZOLENIANO con poltroncine e pop-corn x osservare i maestri e poi casomai cambiare sport :smile::smile:
(minx la tua linea nemmeno in un altra vita ma sarebbe un piacere vederti in azione)


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo