"Tossici Anonimi"...

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...volete ridere??....oggi ero sulla scala in alluminio per fare 2 buchi col trapano...:pirletto:

non ero messo bene...leggermente distante...non riesco a spingere sul trapano...dovrei scendere per spostare la scala...:nunsacci:

ma ecco l'immaginazione del biker...nose-press con la scala...e voilà...in posizione perfetta per i buchi...:smile::smile::smile:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
...volete ridere??....oggi ero sulla scala in alluminio per fare 2 buchi col trapano...:pirletto:

non ero messo bene...leggermente distante...non riesco a spingere sul trapano...dovrei scendere per spostare la scala...:nunsacci:

ma ecco l'immaginazione del biker...nose-press con la scala...e voilà...in posizione perfetta per i buchi...:smile::smile::smile:
Anch'io lo faccio spesso a lavorare: nel 2012 xò mi sono affettato il mignolo con il tosasiepe... :rosik:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
...volete ridere??....oggi ero sulla scala in alluminio per fare 2 buchi col trapano...:pirletto:

non ero messo bene...leggermente distante...non riesco a spingere sul trapano...dovrei scendere per spostare la scala...:nunsacci:

ma ecco l'immaginazione del biker...nose-press con la scala...e voilà...in posizione perfetta per i buchi...:smile::smile::smile:

Anch'io lo faccio spesso a lavorare: nel 2012 xò mi sono affettato il mignolo con il tosasiepe... :rosik:

Vedi firma..............:smile::smile::smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...oggi in programma sveltina alle Cesane....previsto tempo nuvolo ma mite...
invece...ci perdiamo dentro un muro bianco...:nunsacci:

DSC01546.JPG



...poi fortunatamente riusciamo a sfangare anche questa ma invece delle Cesane...siamo allo Zucchero....:cucù:
....e allora...Zucchero sia...:il-saggi:

DSC01548.JPG



...certi panorami dello Zucchero esaltano l'animo ribelle che c'è in noi....:celopiùg:

DSC01552.JPG



....così ci fiondiamo verso destinazioni ignote.... ai più....:omertà:

DSC01556.JPG



...poi piano piano la nebbia sparisce....:duello:

DSC01571.JPG



...ma la "retta via"....è un'altra cosa...:hahaha:

DSC01576.JPG



...così non ci rimane che provare il nuovo gradone di Lozzole....:duello:

DSC01578.JPG



...e la variante in fondo al Colonna....:cucù:

DSC01577.JPG



...ragazzi...anche per oggi è tutto....un caloroso saluto dai Tossici.....:celopiùg:

...e come diceva sempre mio nonno sul punto di morte: "sarà per la prossima volta"....:smile:

DSC01567.JPG
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Bel report cico ...non ho capito na mazza di che giro hai fatto, anche se in una foto mi sembra di aver riconosciuto lo zucchero...però mi sono fatto l'idea che tuo nonno era molto saggio!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo