"Tossici Anonimi"...

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Martedì 31/12/2013 ma non doveva essere il giorno della Becca +Becca+ Becca?:nunsacci: a vedere il parcheggio mi sembra che non ci siano tante adesioni:smile::smile:

SAM_4970.JPG


il fango è più fango... troviamo il ghiaccio... va a finire che non torniamo per il cenone...non ho la bici... non ho le gomme.. ho ancora male dappertutto...


vabbè ci armiamo di pazienza e risaliamo verso, nocicchio dove ci aspettano Luca e Fabrizio, certo che chi temeva il ghiaccio aveva ragione:cucù:

SAM_4972.JPG


dopo un breve summit decidiamo di rimandare il Becca day:smile:, ci dirigiamo verso il passo Serra per uno Zucchero coi fiocchi...

SAM_4974.JPG


la forestale infatti ci dà il primo assaggio d'inverno....

SAM_4975.JPG



l'ente parco vista l'assidua frequentazione della zona da parte di questo biker ha deciso di dedicargli un sentiero, peccato che non abbia scritto la prima parte del nickname:smile::smile:

SAM_4976.JPG


E' ora di fare sul serio, ci prepariamo in fretta visto che ilo termometro segna -3

SAM_4977.JPG


e via per uno Zuccherino da favola....
Vale59
SAM_4978.JPG


Fabrizio
SAM_4979.JPG


Milas
SAM_4980.JPG


che per testare le nuove mescole incappa in qualche "dritto":smile::smile:

SAM_4981.JPG


lo Zucchero è uno di quei sentieri che non stanca mai, quando arrivi in fondo non vedi l'ora di tornarci...

SAM_4983.JPG


a Nasseto prima di affrontare la seconda parte della discesa una toccata portafortuna ai gioielli di famiglia non guasta mai...:smile::smile:

SAM_4987.JPG


vista la ricerca continua di nuove linee..:cucù:

SAM_4988.JPG


sempre divertenti..:celopiùg:

SAM_4989.JPG


giunti in fondo alla discesa, siccome non eravamo abbastanza infangati Vale ha pronunciato la seguente frase"Con lo Zucchero ci stanno bene le Gallerie, così in fondo provo la gomma a tripla mescola.."
riprendiamo a salire

SAM_4990.JPG


la temperatura come potete vedere dall'abbigliamento è risalita, abbiame ben 4,6 gradi:smile::smile:

SAM_4991.JPG


nonostante il sole ci neghi la sua compagnia

SAM_4992.JPG


quest'anno la mania del capo per i trenini ha contagiato tutti, sulle gallerie ne abbiamo fatto uno in vista del veglione...:hahaha:

SAM_4993.JPG


non tralasciando però il nostro sporco lavoro di collaudo gomme

SAM_4995.JPG


qualche volta con risultati non soddisfacenti:arrabbiat:

SAM_4999.JPG


cercando comunque i fondi peggiori

SAM_5001.JPG


e i passaggi impegnativi...:maremmac:

SAM_5003.JPG


esame superato a pieni voti.. le gomme per la Becca sono valide pure per le Gallerie, come dice il Capitano oggi fondo perfetto:smile::smile:
SAM_5007.JPG


Ma secondo Voi è in adorazione della bici o delle gomme?

un saluto dai Tossici & c.

SAM_4996.JPG


dimenticavo arrivati al parcheggio abbiamo incontrato gli amici uammeri
Vence, Crispo e Andrea66, alla prossima per un giro assieme..
SAM_5008.JPG


Buon 2014 a Tutti
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Bel report! Veramente una bella giornata; il giro per me è stato un po' impegnativo, ma comunque appagante sotto tutti i punti di vista ed è stata un piacere la vostra compagnia! Un ringraziamento particolare anche [MENTION=26977]milas27[/MENTION] per avermici portato!
Cercherò di tornare più spesso in Romagna, magari portandomi appresso qualche altro Botolo! :celopiùg:

Alla prossima!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
per fortuna che c'avete messo una galleria, tutto quello zucchero fa male :rosik: finisce che mi rovinate il Vale!
Gomme "becca compaund" sto paio di nuvoloni, non si capisce bene ma a me davanti sembra sempre quel cesso di nevegal, o sbaglio ?!? :down:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
per fortuna che c'avete messo una galleria, tutto quello zucchero fa male :rosik: finisce che mi rovinate il Vale!
Gomme "becca compaund" sto paio di nuvoloni, non si capisce bene ma a me davanti sembra sempre quel cesso di nevegal, o sbaglio ?!? :down:

Sentiamo che dice Vale, ma le gomme da testare erano diverse, vediamo se queste le riconosci:cucù:

SAM_5004.JPG


e pure l'anteriore di Milas...:spetteguless:

SAM_4997.JPG

 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Sentiamo che dice Vale, ma le gomme da testare erano diverse, vediamo se queste le riconosci:cucù:

e pure l'anteriore di Milas...:spetteguless:

lo sai che di 29 non ci capisco una mazza !
Quelle di Milas sono scwalbe senza dubbio, se riuscissi a capire il modello da quelle foto potrei iscrivermi a superbrain :smile: però... considerando che la forcella è una Fox da 180, c'è troppo poco spazio tra gomma e archetto e o è il fango o sembra quasi una 27.5.
Considerati la tipologia di giri che fate dico:
- se è una 26 hansdampf o muddymary
- se è una 27 hansdampf o magicmari
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
lo sai che di 29 non ci capisco una mazza !
Quelle di Milas sono scwalbe senza dubbio, se riuscissi a capire il modello da quelle foto potrei iscrivermi a superbrain :smile: però... considerando che la forcella è una Fox da 180, c'è troppo poco spazio tra gomma e archetto e o è il fango o sembra quasi una 27.5.
Considerati la tipologia di giri che fate dico:
- se è una 26 hansdampf o muddymary
- se è una 27 hansdampf o magicmari

:}}}:puoi andare a superbrain...:smile::smile: magic mary da 27.5:il-saggi:
le mie sono più difficili, ti dò un indizio:spetteguless: sono On-One...
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
lo sai che di 29 non ci capisco una mazza !
Quelle di Milas sono scwalbe senza dubbio, se riuscissi a capire il modello da quelle foto potrei iscrivermi a superbrain :smile: però... considerando che la forcella è una Fox da 180, c'è troppo poco spazio tra gomma e archetto e o è il fango o sembra quasi una 27.5.
Considerati la tipologia di giri che fate dico:
- se è una 26 hansdampf o muddymary
- se è una 27 hansdampf o magicmari

azz ... come hai fatto :nunsacci:

cmq la magic mary teneva anche in quelle condizioni !!!!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
azz ... come hai fatto :nunsacci:

cmq la magic mary teneva anche in quelle condizioni !!!!

Naldo ha specificato "novità da provare... solo l'anteriore" e da questa foto:
SAM_4989.JPG


e da questa:
SAM_5007.JPG

si vede un cerchio mavic posteriore mentre all'anteriore uno ZTR ArchEX che, guarda caso è il cerchio più in voga tra le 27.5. E quindi ho fatto 2+2.

Il resto è stato facile: sempre da quella foto si capisce che è schwalbe dalla grossa inconfondibile scritta: escludo rockrazor, rocketron e nobbynic perchè inadatti all'am. Ho escluso anche il dirtydan perchè è si da fango, ma inadatto a pedalatori come voi, il MuddyMary non esiste in 27.5, restano HansDampf e MagicMary.
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
naldo ha specificato "novità da provare... Solo l'anteriore" ........
Si vede un cerchio mavic posteriore mentre all'anteriore uno ztr archex che, guarda caso è il cerchio più in voga tra le 27.5. E quindi ho fatto 2+2.

Il resto è stato facile: Sempre da quella foto si capisce che è schwalbe dalla grossa inconfondibile scritta: Escludo rockrazor, rocketron e nobbynic perchè inadatti all'am. Ho escluso anche il dirtydan perchè è si da fango, ma inadatto a pedalatori come voi, il muddymary non esiste in 27.5, restano hansdampf e magicmary.


ahahah grande !!!!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...benissimo....dopo il quiz copertoni...e dopo la perfetta uscita di martedi del "Becca-day"...:omertà:
....propongo un "Gallery-day" per domenica..3 gallerie + 3 gallerie....:celopiùg:

ore 8:30 all'euroterme....tutti puntualissimi....:il-saggi:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Naldo ha specificato "novità da provare... solo l'anteriore" e da questa foto:

e da questa:

si vede un cerchio mavic posteriore mentre all'anteriore uno ZTR ArchEX che, guarda caso è il cerchio più in voga tra le 27.5. E quindi ho fatto 2+2.

Il resto è stato facile: sempre da quella foto si capisce che è schwalbe dalla grossa inconfondibile scritta: escludo rockrazor, rocketron e nobbynic perchè inadatti all'am. Ho escluso anche il dirtydan perchè è si da fango, ma inadatto a pedalatori come voi, il MuddyMary non esiste in 27.5, restano HansDampf e MagicMary.


....elementare Watson! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo