"Tossici Anonimi"...

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...la mer est bleu...
...le ciel est bleu...
...il fait beau...
...le jeux sont fait....
...rien val plus...




....il lunedì è solitamente dedicato al defaticamento...e quale sentiero migliore se non il "sentiero della Libertà"??....




...in viaggio con "Diabolik"....




....la cima sembra davvero lontana....ma come detto.... il defaticamento è defaticamento....




...così....pedale dopo pedale....prima una curva a sinistra...




....poi una curva a destra...........




....arriviamo a destinazione....




....e così decidiamo...nostro malgrado...di scendere....rovinandoci così tutta la programmazione di defaticamento...




...il fosso delle Cerrete...è sempre il fosso delle Cerrete....
(mi ricorda qualcosa riguardo la Becca...)




...certo che in basso la temperatura tarda ad aumentare....




....così decidiamo di tornare prontamente in quota...clima maggiormente consono al nostro abbigliamento....




...altro importantissimo momento di defaticamento....come da programma....




...il crinale delle vacche ci chiama in lontananza....




...poi purtroppo bisogna scendere....e il defaticamento va ancora a farsi benedire....
ps:....le vacche...oggi.... hanno cagato bianco...










....il free-ride di palazzo giovannetti sulla parte opposta...




....uno dei pochi posti dove si vede bene la diga....e il lago....




...il sole sta tramontando e noi siamo ancora troppo in alto....
...ci dobbiamo spicciare...fine delle foto....




....ragazzi...anche per oggi è tutto....un saluto dai Tossici....alla prossima...

 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
leo62 ha scritto:
Non voglio sapere cosa fate per vivere

Cico coltiva Marjuana in qualche angolo remoto dell'Appennino, Naldone usa il teletrasporto tossico per trafficare Cocaina dalla Costa Rica a Forlì, Stefanoscott rapina supermercati e si fà di Crak!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
bravissimi e fate bene ad approfittare di questo clima che dopo a gennaio nevica e tocca rintanarsi sulla becca
questo è il bello della mountainbike in romagna ce n'è sentieri per tutti i gusti! preferire sciropparsi un sentiero della libertà per andare a fare un crinale delle vacche, quando hai una gustosissima becca a portata di gamba ecco per me è follia allo stato puro. Della serie hai la belen nuda nel letto che ti aspetta e ti vai a cercare la rosybindi
 
Reactions: Cico.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

mah tutti i gusti son gusti, a me per esempio la becca fa di brutto, ecco perchè ci vado quando c'è la neve almeno è ben nascosta e non si vede

è come quando devi trom...are con una che non è un gran che e gli metti il cuscino in faccia
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Spero di fare la mia bella figura almeno in "quello", tanto lo so già che mi toccherà di copiarlo

Cico coltiva Marjuana in qualche angolo remoto dell'Appennino,
Naldone usa il teletrasporto tossico per trafficare Cocaina dalla Costa Rica a Forlì,
Stefanoscott rapina supermercati e si fà di Crak!

HAHAHAHA!!!!!....quando vi ho letto ho riso per mezz'ora!!!...
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito

...hai ragione....ma abbiamo telefonato al CAI e ci hanno detto che il sentiero sarebbe stato chiuso x manutenzione tutto il lunedì'....
...purtroppo abbiamo dovuto ripiegare sulle vacche....in pratica è come farsi una pugnetta cinese....
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
...hai ragione....ma abbiamo telefonato al CAI e ci hanno detto che il sentiero sarebbe stato chiuso x manutenzione tutto il lunedì'....
...purtroppo abbiamo dovuto ripiegare sulle vacche....in pratica è come farsi una pugnetta cinese....

siete un mito ! Quando Stefanoscott l'altro giorno mi ha detto: "ufff... mi fan fare il Tiravento quando chissà quanti altri sentieri ci sarebbero da scoprire qui attorno", che dire...
fra anni vi intitoleranno un sentiero "crinalfosso dei tossici".
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....come ha detto il buon Kabar....se su google clikki "crinale e gradoni"...
ecco che ti compare subito la parola "Tossici"...

ma se giri la ricerca su google maps....ecco che invece compare..."Arcehtta e Colonna"....

...il primo obiettivo di giornata...la breve discesa della fonte solforosa....
forse un po troppo breve....cmq qui l'imbocco....




...purtroppo non sono più le belle giornate dei giorni scorsi....
...certo...potreste dire....però lo sapevi...le previsioni l'avevano messo....
...si...ma a voi che cazzo ve ne frega??....

allora faccio qualche scatto dal basso....




....e poi la faggeta....come dice il vecchio saggio cinese...la faggeta è sempre la faggeta....




...in alto il clima è umido e piuttosto freddino...non si vede un granché....




...man mano che si scende....l'aria diventa più tiepida e al visuale molto più gratificante....




....e allora VIAAAA!!!!.....
...squillino le trombe!!!...o si trombino le squillo!!!!....vedete un po voi....




...il bellissimo passaggio del Colonna....




...al bar vado a salutare il nostro caro amico...che oggi ha una gran voglia di giocare....




...chiaccherando davanti ad un caffè....mi si offrono per meccanizzare la prossima salita..
...dovrei mettermi dietro...col cazzooooo!!!!....




....allora prendo la strada per i Faldi...l'ormai famoso lastricato....

non lo consiglierei neppure al mio peggior nemico...
...mentre salivo pensavo: ma perchè non sono andato a fare la Becca??
....così la Rosi Bindy me l'ha messo in quel posto....




...però una volta in cima....il divertimento è assicurato....
...e poi come dice il famosissimo saggio cinese...."il faldo è sempre il faldo"...




....i ruotoni grappano che è una meraviglia....




....la variante finale è da favvvooolaaa.....




....ragazzi...anche per oggi è tutto...un saluto dal "Tossico"....e alla prossima....

 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
ebbravo mister tossico man
ah dimenticavo.. domenica si va a fare un 3x3 a san piero: becca+becca+becca, oppure un gallerie+gallerie+gallerie, a tua scelta. preparati
 

Classifica mensile dislivello positivo