"Tossici Anonimi".....Stagione 2011-2012

passatore73

Biker tremendus
Oggi a Premilcuore cercato:nunsacci: e fatto freeride da monte Roncole, quando vogliamo andare?
Un grazie al compagno di avventure Baccoba, che ha avuto la pazienza di aspettare il paracarro in discesa:smile::smile:
ne parlavamo proprio ieri, com'è? divertente?

P.s. niente foto, sono ot?:hahaha:
non c'è problema, se vuoi può quotare un po' di foto sparse alla cazzo, tanto per mantenere il thread leggero :smile::smile:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
ne parlavamo proprio ieri, com'è? divertente?


Si bello mi è piaciuto più del pistino(fatto anche quello stamani), molto sasso(lento) come piace a me(sai non amo il veloce:smile::smile:)alterna sasso e bosco con pendenze importanti, il bosco era scivoloso sotto le foglie, stanotte aveva fatto 2 gocce:nunsacci: e la bici andava per conto suo, da riprovare più asciutto:i-want-t:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

......fino ad arrivare sopra corniolo......ma proprio sopra!! :smile:
P1000374.JPG



questa parte non la ricordo :nunsacci:
ma voi alla fine da dove siete scesi perchè ci sono varie alternative
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
allora il mega ripidone sul bosco con curva finale a sx e tornantino seguente a dx penso che non era uno scherzo farlo in sella.

In sella? quando ho visto Baccoba su un cavallo imbizzarrito ho usato il metodo Naldone(quello dello scarpone:smile:) ma anche così non è stato semplice arrivare alla curva a sinistra, dopo sono risalito:i-want-t:e il tornantino a dx mi è sembrato un gioco da ragazzi:hahaha:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
questa parte non la ricordo :nunsacci:
ma voi alla fine da dove siete scesi perchè ci sono varie alternative

mi sembra, se non ricordo male, su consiglio di Malestro......

prima di arrivare a ca dell'orso c'è un altro rudere, poco prima del rudere
c'è un sentiero a destra ma con l'angolo stretto, se vai veloce non lo vedi
girando lì si fa l'ultimo pezzo molto divertente con gradoni vari e sentiero stretto,
la foto che hai quotato era poco prima di quel bivio......

bye
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ste, quel passaggio non è piu come una volta, le migliaia ruotate l'hanno slisciato ! Oramai se prendi la linea corretta lo fai con la front

:wink::wink: no marco non sto parlando del pistino ma del freeride di monte roncole li non penso che ci sia molto traffico
mi sa che da questa estate da quando lo abbiamo fatto noi c'è ripassato solo naldone ieri :hahaha:
 

passatore73

Biker tremendus
Arrivo lunghissimo, ma arrivo
ecco le mie (poche) foto del Lavacchio + Tiravento

Il paesaggio dal monte Avorgnolo
1001366j.jpg


Davide e Cico free nel pratone di Lavacchio dove ognuno sceglieva la propria direzione
1001368n.jpg


1001370z.jpg


1001375c.jpg


In esplorazione a Campo di Fuori
1001372r.jpg


Sopra Corniolo
1001378s.jpg
 

wascotti

Biker popularis
1/3/11
92
0
0
Rimini
Visita sito
DSCF0024.JPG


Peccato che siano venute mosse... i'andeva trop fort!![/QUOTE]
Il prossimo a saltare sarebbe stato max. Aveva fatto un bel salto e nessuno lo ha fotografato. Ha già promesso che non aiuterà più nessuno con il prossimo guasto:hahaha:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
DSCF0024.JPG


Peccato che siano venute mosse... i'andeva trop fort!!
Il prossimo a saltare sarebbe stato max. Aveva fatto un bel salto e nessuno lo ha fotografato. Ha già promesso che non aiuterà più nessuno con il prossimo guasto:hahaha:[/QUOTE]

infatti era troppo vicino a Maxline......la mi macchinetta ci mette qualche secondo prima di tornare a fotografare.........magie della tecnologica!! :smile:
 

passatore73

Biker tremendus
Sto guardando il garmin e la cartografia, dato che il giro di domani per me è nuovo :nunsacci::
il franatrail è il cai 209 da M.Carpano a Pietrapazza?
la risalita la faremo dalla strada segnata che torna indietro al M.Carpano (e che per l'ultimo tratto corrisponde al 209 stesso)?
sui Mandrioli prenderemo a dx lo 00?! quindi avremo la salita alla Cima del Termine e quindi ridiscenderemo fino al Nocicchio?

ps. purtroppo Mighelon domani non potrà esserci :-(
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Sto guardando il garmin e la cartografia, dato che il giro di domani per me è nuovo :nunsacci::
il franatrail è il cai 209 da M.Carpano a Pietrapazza?
la risalita la faremo dalla strada segnata che torna indietro al M.Carpano (e che per l'ultimo tratto corrisponde al 209 stesso)?
sui Mandrioli prenderemo a dx lo 00?! quindi avremo la salita alla Cima del Termine e quindi ridiscenderemo fino al Nocicchio?

ps. purtroppo Mighelon domani non potrà esserci :-(

Ti aiuto io. No, non è quello, il frana trail non è CAI, se guardi la cartina, all'altezza di Prato ai grilli dove si intersecano il 201 con la forestale che arriva dal Nocicchio, parte una traccia tratteggiata sulla sx che arriva sul 205, quello è il sentiero incriminato.
 

passatore73

Biker tremendus
Ti aiuto io. No, non è quello, il frana trail non è CAI, se guardi la cartina, all'altezza di Prato ai grilli dove si intersecano il 201 con la forestale che arriva dal Nocicchio, parte una traccia tratteggiata sulla sx che arriva sul 205, quello è il sentiero incriminato.
Ok, grazie allora è proprio quello: io sto gardando le trekmap ed è segnato in rosso con nr. 209 (cai l'ho aggiunto io di mio!:pirletto:). Adesso per curiosità guardo anche la carta del parco.
Vieni a farti un giro domani???!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo