"Tossici Anonimi".....Stagione 2011-2012

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....pronti via......chiamami quando vai......vengo pure io.....ti faccio sapere......
alla fine rimaniamo in 2......e come si dice.....il gruppo è già a posto......:smile:

di notte la visione è totalmente diversa.......ecco il promontorio ZuccheroDante......(CAZ.....eppure il flash ha funzionato...:omertà:)

P1000795.JPG


una leggera nevicata ci accompagna verso il passo serra.....:omertà:

SAM_1605.JPG


.....siamo in contatto con creature extraterrestri......cerchiamo di seguirle......:i-want-t:......o loro seguono noi?......:nunsacci:

P1000803.JPG


.....sul Serra troviamo anche qualche traccia del passaggio degli alieni.......:nunsacci:

P1000805.JPG


....abbiamo come la sensazione che qualcuno ci segua......:paur:.....cerchiamo di sfuggirgli......

P1000812.JPG


.....anche il sentiero che prosegue davanti è misterioso.....:duello:

P1000814.JPG


.....Naldone cerca di capire la provenienza di questi strani segnali dal cielo......:il-saggi:

P1000813.JPG


......insomma......qualche cazzata bisogna pure dirla........:hahaha:

SAM_1607.JPG


......alla fine soliti visi delusi di tanto anonimo ed insulso giro notturno......:cucù:

P1000817.JPG


......dopo l'esperienza di Corzano con luna piena, ieri lo Zucchero con luna nuova......
un cielo fantastico quando siamo arrivati nello scoperto, spente le luci sembrava una fiaba.....
anche i guadi in fondo..... di notte hanno il loro perchè.....di notte tutto si trasforma......:celopiùg:......anche i Bikers.......:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Dopo le notturne con il gran maestro dei Tossici8-)ecco una notturna:cucù:in orario.... serale, dopo vari messaggi con Passatore( sai sono stanco, abbi rispetto per l'anziano, no troppo lunga che sabato Stefanoscott mi ammazza) ci troviamo a San Cassiano per un giretto facile facile a Croce Daniele e ritorno per Monte Colombo:i-want-t:
partiamo all'imbrunire, il morale è alto
SAM_1613.JPG

anche stasera nevica:nunsacci:
SAM_1614.JPG

la direzione sembra giusta
SAM_1617.JPG

uno spiccchio di luna ci accompagna
SAM_1618.JPG

meglio controllare, hai visto mai che ti ritrovi sul 559:smile:
SAM_1620.JPG

luci accese e via....
SAM_1621.JPG

lo spingismo non manca mai, notare il sentiero, è passato Teddy a stenderci il tappeto rosso, grazie Zione:hail:
SAM_1625.JPG

biker nella notte
SAM_1629.JPG

ac fata fadiga, a so cot:vecio:
SAM_1632.JPG

Angelo si concentra per la discesa:medita:
SAM_1630.JPG

e via giù per m. colombo
SAM_1635.JPG


che dire serata caldissima, molta polvere sui sentieri, un grazie allo zioTeddy per la pulizia e le dritte.
ragazzi alla prossima:i-want-t:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
questa droga di naldone è veramente contagiosa :celopiùg:
oramai ci sdiamo anche noi dentro fino al collo :hahaha:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5803972&postcount=431

Com'è che hai detto??.......giro maggiormente paesaggistico rispetto alla componente tecnica!!!:nunsacci:

Scalandrini......tratto Bertesca-Baraccone ( a mio avviso molto divertente ) .....Roncacci.....dole in fundus.....Becca.......già, proprio un giro paesaggistico non c'è che dire.....:smile:

oramai voi se non avete una parete verticale non siete contenti!!.....:smile:

cmq complienti......:celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Com'è che hai detto??.......giro maggiormente paesaggistico rispetto alla componente tecnica!!!:nunsacci:

Scalandrini......tratto Bertesca-Baraccone ( a mio avviso molto divertente ) .....Roncacci.....dole in fundus.....Becca.......già, proprio un giro paesaggistico non c'è che dire.....:smile:

oramai voi se non avete una parete verticale non siete contenti!!.....:smile:

cmq complienti......:celopiùg:

sai dopo aver girato in zona palazzuolo e falterona la componente tecnica si sposta parecchio :hahaha:

comunque gli scalandrini hanno solo alcuni passaggi tecnici direi un 5% rispetto alla totalità del sentiero che rimane flow, il tratto bertesca baraccone è una vera chicca in fatto di sentiero (lo rifarei altre 100 volte) ma di tecnico ha solo il passaggio in curva a sx con roccia (tra l'altro provato più volte e non riuscito ma dopo ho dovuto abbandonare perchè naldone mi si addormentava ad aspettare :hahaha:); il roncacci è più un freeride e la becca è talmente conosciuta che oramai si fa ad occhi chiusi quindi nel complesso non era un giro tecnico; il 14a per esempio preso da solo copre tutte queste discese messe insieme :hahaha:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Gran bel giro oggi nel Parco, dove girare è sempre una garanzia di spettacolo:medita:partenza dal passo dei Mandrioli, finalmente dopo tanto caldo, si prova un brivido di freddo, fantastico!!
SAM_1636.JPG

pedalare al fresco è una soddisfazione
SAM_1639.JPG

SAM_1640.JPG

Stefano se la ride, mica starà pregustando quello che ci aspetta?
SAM_1643.JPG

giù per gli scalandrini è tutto un programma:cucù:
SAM_1646.JPG
SAM_1647.JPG

SAM_1648.JPG

ambiente selvaggio, si fà la discesa con pause per gustarsi il paesaggio
SAM_1650.JPG

SAM_1656.JPG

si provano i nose:smile:
SAM_1652.JPG

si fanno gli scalini...
SAM_1653.JPG

beh non proprio tutti, meglio non rovinare una bella giornata:medita:
SAM_1665.JPG

facciamo una deviazione alla cascata, anche a portata minima è spettacolare
SAM_1662.JPG

si riparte, questi però li facciamo:smile:
SAM_1666.JPG

arrivati alla lama, la merita pausa per rifocillarsi:hahaha:
SAM_1670.JPG

poi via per il pedalabilissimo 223:smile:
SAM_1671.JPG
SAM_1672.JPG

dalla cima della Bertesca
SAM_1673.JPG

scendiamo al Baraccone
SAM_1674.JPG

alla "conquista" del monte Roncacci
SAM_1675.JPG

il Roncacci bello o brutto che sia(de gustibus..) è un sentiero selvaggio
SAM_1680.JPG
SAM_1681.JPG

SAM_1682.JPG
SAM_1683.JPG

foratura........
SAM_1684.JPG

sono le 13 passate, comincia a fare caldo, giunti al bidente di Pietrapazza cosa c'è di meglio di una sguazzatina al fresco?:smile::smile:
SAM_1687.JPG

Valerio se la ride
SAM_1688.JPG

e non da solo:smile::smile:
SAM_1690.JPG

ragazzi se continuiamo così non ripartiamo....
SAM_1691.JPG

meglio ripartire ci aspetta la risalita a monte Carpano
SAM_1692.JPG
SAM_1694.JPG

arrivati in cima scendiamo per la becca e come al solito tutti spariti....
SAM_1202.JPG

riesco a fotografare solo Paolo e Marco
SAM_1696.JPG
SAM_1697.JPG

mi sa che finchè non torna il Capo dei tossici di foto in discesa, ne vedrete poche, per fare quelle del Roncacci mi sono dovuto inventare una variante per niente flow:smile::smile:
Che dire giro fantastico, nuovi amici, ragazzi alla prossima(speriamo presto..)
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Cavoli, mi sto intossicando pure io! Gli ultimi due giri col Naldo, duri e' vero, pero' veramente allucinogeni da quanto belli.
Senza contare la compagnia che e' sempre il top del top. Ora mi manca solo una notturna che spero di fare quanto prima.
PS: la costola migliora, credo una botta e nulla di più'
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Cavoli, mi sto intossicando pure io! Gli ultimi due giri col Naldo, duri e' vero, pero' veramente allucinogeni da quanto belli.
Senza contare la compagnia che e' sempre il top del top. Ora mi manca solo una notturna che spero di fare quanto prima.
PS: la costola migliora, credo una botta e nulla di più'

i tossici sono così te la fanno provare una volta e poi non ne puoi più fare a meno :smile::smile:

bene se oggi va meglio vuol dire che non era niente meglio così :celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
mi sa che finchè non torna il Capo dei tossici di foto in discesa, ne vedrete poche, per fare quelle del Roncacci mi sono dovuto inventare una variante per niente flow:smile::smile:
Che dire giro fantastico, nuovi amici, ragazzi alla prossima(speriamo presto..)

.....lo so.....lo so.....tu aspetti me così non devi più fotografare e fare report......:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo