Toscosardinia 2010 - (Oh Yeahh!/EYAAA tour) - LE FOTO

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
è molto dura fare un giro (pure impegnativo) in bici e avere la voglia di tirare fuori dallo zaino di continuo la reflex
diciamo che in molti casi non mi fermo, ma dopo mi mangerei le mani

diciamo che per me pedalare è la cosa primaria
purtroppo in un giro organizzato i tempi per fare le foto sono sempre limitatissimi a pochi secondi, io però non demordo, scendo, scatto e poi rincorro tutti, a volte mi sfinisco, ma non portare a casa i ricordi sarebbe davvero un peccato
vero, anche a me piace fermare i ricordi durante le uscite!
Complimenti ancora per le foto, la 55 è una favola o-o
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
sardegna1205.jpg


46. ...le donne in nero di Oliena

Qui a destra (soggetto+ basso) hai beccato casualmente uno dei "fotografi di Oliena" (client del mio laboratorio) ma da parte sua
non ho mai visto foto cosi' spettacolari come le tue!! :OOO::OOO::OOO:e la location e' la stessa....ancora very very compliments!! !! !!:sbavon::sbavon::sbavon:

@Gippy certi risultati si raggiungono grazie all'OCCHIO FOTOGRAFICO e poi e' soprattutto questione di manuzza...:duello: con una buona reflex
potresti avvicinarti anke tu a certi risultati lasciando la panasonic a casa:spetteguless::spetteguless: e affiancando alla tua nerve AM 7.0 una bella CANON 5D o 1D con ottica stabilizzata 2.8 vedi tu quanto sei disposto a spendere:smile::smile::smile::smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Sky come da programma ci aveva promesso dopo il giro in bici di portarci a mangiare dal suo amico pastore....afffavola

dedico questa serie a PIETRO
personaggio strepitoso

una giornata memorabile


sardegna1218.jpg


58. PIETRO....."il nostro pastore sardo"
ci ha regalato una giornata super
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
sardegna1220.jpg


60. qui si può capire il nomignolo TIZZA Number uan
ha mangiato le salsicce inzuppandole nella ricotta
e alla testina del maiale in un morso gli ha mangiato il naso (vedere nella foto)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo