TOSCO FORUM.RADUNO - La Via del Carbone - LE FOTO

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
viadelcarbone20111358.jpg

21. all’arrivo una sorpresa accoglie il gruppo con uno striscione per Fabrizio e Ugo
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
viadelcarbone20111361.jpg

24. Finisco con questa immagine, circa 100 persone hanno fatto festa insieme in questa giornata da ricordare

alla prossima e grazie a tutti...in particolar modo al gruppo del Circolo Porto Livorno per la ottima organizzazione
Nencio
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
viadelcarbone20111350.jpg

13. uno dei miti del circolo...Amedeo...non è normale, ma gli voglio bene come se lo fosse
Grazie Nencio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mica per la foto :sborone: ma per volermi bene!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Apparte gli scherzi,Grande Nencio come sempre!!!!Un vero capolavoro come sempre! Sei un Artista!!!!
Terrei a ringraziare particolarmente tutti coloro che come il Nencio, ogni volta si prestano a scattare foto,video, ecc magari interrompendo anche un tratto da fare tutto d'un fiato.....
Grazie a Tutti , e grande Nencio come sempre!!!!!:prost::prost::prost:
 

f@brizio

Biker superioris
Grazie Nencio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mica per la foto :sborone: ma per volermi bene!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Apparte gli scherzi,Grande Nencio come sempre!!!!Un vero capolavoro come sempre! Sei un Artista!!!!
Terrei a ringraziare particolarmente tutti coloro che come il Nencio, ogni volta si prestano a scattare foto,video, ecc magari interrompendo anche un tratto da fare tutto d'un fiato.....
Grazie a Tutti , e grande Nencio come sempre!!!!!:prost::prost::prost:
Roberto san-to su-bi-to :}}}:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
viadelcarbone20111349.jpg

12. un ringraziamento ai Romagnoli presenti e a messer Lancillotto che nonostante abbia preso qualche chilo non ha mai mollato...
o-o
Pensa che al sabato mattina avevo il dubbio: mi metto la "Romagna Syndacate" oppure la "FCIMB".......poi ho pensato che per FCIMB non mi serve la mallia ...e l'ho tenuta per la domenica.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Per le foto non ce n'è per nessuno ma per i link il Nencio fa ancora un po' caare :))):

http://www.flickr.com/photos/robertonencini/sets/72157626825727631/
eppure c’ero stato attento, sono più duro del Molle’...

Grande Nencio!!
:prost:
(ma l'ombra sotto i piedi ??? :mrgreen:)
i miracoli della tecnica, gli angeli non hanno ombre....


Lorenzo faceva luce nel bosco

Boia, davvero: sono bianco fluorescente :smile:
attento prima di buttarti che non ci siano i polpi, lo sai gli danno alle gambe bianche....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo