Toscani alla GF val di Merse (ma decisamente al cazzeggio)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Qualche foto della bella girata di Sabato.
Un grazie a Gasp per avere lanciato l'idea e al Sembola per averci fatto da guida
anche se a dir la verità perdersi con tutti quei cartelli era impossibile o quasi .... vero Benny :omertà:

Percorso bellissimo e anche duretto (49 x 1400)
Compagnia super
:prost:

Ho qualche altra foto da mettere nell album ma lo farò più avanti ......

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Complimenti per il fotomontaggio! (io il giorno dopo questi posti qui un l'ho mia visti:spetteguless:)
guarda se uno deve andare a soffrire come una bestia, non vedere altro che la ruota di quello (o quella) davanti ,
per di più pagare e non rendersi nemmeno conto di essere in uno dei posti più belli d'Italia :nunsacci:
mah ..... io chi fa le granfondo proprio non lo capisco :smile::smile::smile::smile:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
guarda se uno deve andare a soffrire come una bestia, non vedere altro che la ruota di quello (o quella) davanti ,
per di più pagare e non rendersi nemmeno conto di essere in uno dei posti più belli d'Italia :nunsacci:
mah ..... io chi fa le granfondo proprio non lo capisco :smile::smile::smile::smile:

non mi trattare cosììììììììììììì :cry:
al sella ronda porto anche la macchina fotografica :specc:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[MENTION=8477]nencio[/MENTION] arrenditi: il [MENTION=10973]nofix[/MENTION] t'ha circondato....:spetteguless:

4 maggio confermo, o billo o mangitoia.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Belle nofix ! :celopiùg:

Comincio ad allenarmi per il 4 maggio ... però, a pensarci bene, al sabato non ci sono i ristori ... e se si spostasse direttamente al 5 ? :smile:

W le Zecche :il-saggi:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
[MENTION=8477]nencio[/MENTION] arrenditi: il [MENTION=10973]nofix[/MENTION] t'ha circondato....:spetteguless:

4 maggio confermo, o billo o mangitoia.
questi giovani arrembanti che mi hanno detronato....mahhhh un tempo c'era più rispetto

grandi tutti e Nofix a questo punto sarà soprannominato Nofix le foto.... :medita:

quando fate queste girate per fare i poser non mi chiamate, io oggi pedalo e non ho tempo da perdere :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo