Toscana - Pistoia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Crazyjoker

Biker novus
Ciao a tutti, a chi fosse interessato a percorsi in zona Pistoia, ho caricato su google earth tutti i percorsi che ho fatto con la moto da enduro in questi anni trascorsi. Essendo un neo-MTBiker ho ancora da provarli con la mia rr 8.1. Appena li avro' provati li inserisco nel forum. Se cè qualcuno che li vuole provare con noi,accettiamo compagni :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Chi fosse interessato ho le traccie gps in formato kmz per google.
 

tiziocast

Biker superis
Ciao a tutti, a chi fosse interessato a percorsi in zona Pistoia, ho caricato su google earth tutti i percorsi che ho fatto con la moto da enduro in questi anni trascorsi. Essendo un neo-MTBiker ho ancora da provarli con la mia rr 8.1. Appena li avro' provati li inserisco nel forum. Se cè qualcuno che li vuole provare con noi,accettiamo compagni :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Chi fosse interessato ho le traccie gps in formato kmz per google.
Ciao, siamo un (diciamo che dovremo essere) neo-gruppo di biker zona PT-Montecatini-Monsummano etc., quindi interessati ad ampliare il gruppo e anche i percorsi. Fatti vivo... oltre che poter scaricare solo i percorsi!!
 

Classifica mensile dislivello positivo