Torre Maina e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
grazie lion!!!
io domani vado a fare un giretto in quella zona o nn lo so..sono di modena
ti vuoi unire???:i-want-t:

eh, putroppo son tirato coi tempi, mattina lavoro, pomeriggio ho due ore risicate ed esco nel sassolese dietro casa...
I ragazzi di ciclonatura li trovi sempre al sabato pomeriggio alle 14 nelle vicinanze di Maranello e la domenica mattina sempre a Maranello (seguili via FaceBook che è più facile)....
Ciaooo!!! :cucù:
 

pando

Biker popularis
22/3/10
54
0
0
modena
Visita sito
Ciao io se ti puo interessare giusto ieri ho fatto un giro da quelle parti .. allora praticamente ho fatto dal percorso natura sul tiepido ho attraversato il ponte di torre maina e ho preso la prima strada sulla dx ( indica anche un agriturismo ) .
la strada subito asfaltata diventa ,in salita ,poi sterrata fino ad un agriturismo , li chiedendo mi è stato indicato un sentiero subito li dietro la casa che ti porta su e praticamente ti fa sbucare sulla strada che da torre maina arriva a puianello in prossimita dell 'antenna conosci il posto ?
io dopo sono tornato indietro anche perche ero partito da montale quindi ero stanco ma da li puoi andare sia verso puianello che giu verso torre maina .
se conosci altri sentieri ( per scendere ) me li indichi ?
grazie ciao ...
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
se conosci altri sentieri ( per scendere ) me li indichi ?
grazie ciao ...

prosegui a destra verso puianello, fai circa 6/700 metri su asfalto e trovi sulla sinistra Via Spagna (ghiaiata per un pezzo poi diventa asfaltata, di solito si fa in salita) che puoi seguire in discesa, arrivando sulla strada che, se svolti a destra ti porta verso Castelvetro.

fabio
 

pbiagioni

Biker novus
30/3/11
17
0
0
Modena
Visita sito
Ciao a tutti (Mark, da lunedì sarò nuovamente in zona con la mia bighetta nuova), finito il tiepido ho proseguito per la strada asfaltata fino al bivio per valle dove ho ripreso il prcorso sterrato fino al "guado" poi sono tornato (da Modena centro, erano le prime uscite). Dove arriva quel sentiero?

Venerdì ho fatto Modena Serra poi tornando (non conoscendo i sentieri) ho preso S. Venanzio Torre e poi Tiepido fino a casa.

Da Lunedì (hospital permettendo) sono disponibile.

Ciauuz Paolo

Bighetta che si riposa alla fontanina :i-want-t:
 

Allegati

  • bighetta_fontanina.jpg
    bighetta_fontanina.jpg
    40,6 KB · Visite: 15

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Ciao a tutti (Mark, da lunedì sarò nuovamente in zona con la mia bighetta nuova), finito il tiepido ho proseguito per la strada asfaltata fino al bivio per valle dove ho ripreso il prcorso sterrato fino al "guado" poi sono tornato (da Modena centro, erano le prime uscite). Dove arriva quel sentiero?

Venerdì ho fatto Modena Serra poi tornando (non conoscendo i sentieri) ho preso S. Venanzio Torre e poi Tiepido fino a casa.

Da Lunedì (hospital permettendo) sono disponibile.

Ciauuz Paolo

Bighetta che si riposa alla fontanina :i-want-t:

Bentornato Paolo!!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo