Torque per 100 metri

Colabrodo

Biker novus
21/7/08
4
0
0
Torino
Visita sito
Bike
cannondale
Perdonate la richiesta: c’è qualcuno nei dintorni di Torino che mi farebbe provare la sua Torque ES (magari taglia L)?
Sono un po a disagio nel chiederlo, perché da ciclista e da motociclista quale sono, capisco che non è il massimo vedere il proprio mezzo nelle mani altrui.
La questione è che questa bici mi attrae veramente parecchio e sono deciso a prenderla, ma mi piacerebbe fare almeno due pedalate prima di ordinarla; sapendo che a Como hanno delle bici test, ho sentito Canyon Italia (gentili ed esaurienti come sempre) ma purtoppo fino al prossimo anno/prossima primavera non ne hanno.
Provo quindi a rivolgermi a voi: mi accontenterei proprio di poco, intendo dire che mi basterebbero poce centinaia di metri, percorse con adeguata calma; se qualcuno fosse disponibile gliene sarei grato. Ciao a tutti e grazie comunque!
 

drawide

Biker superis
28/9/08
330
0
0
riccione
Visita sito
hei a me piacerebbe tantissimo accogliere il tuo invito.... ( scusate l' intromissione) studio a venezia eda novembre in poi tutti i week end vanno bene!!!!
fammi sapere!
 

Colabrodo

Biker novus
21/7/08
4
0
0
Torino
Visita sito
Bike
cannondale
per me farti provare la Torque, se vuoi anche la nerve, non è un problema anche per piu di cento metri..Possiamo se vuoi organizzare una gta sui colli vicino a padova.....saliamo e poi scendiamo...Solo che abito 30 km dopo Venezia.
Vedi tu.
Ciao


Grazie Azur, troppo gentile. Padova mi rimane un po fuorimano, ma se non trovo più vicino, ti contatterò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo