Torque o spectral

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Io non le ho provate, ma sto valutando la Torque, comunque hai scelto due tipologie molto diverse, nel mezzo c'è la Strive, forse quest'ultima fa al caso tuo, con Canyon difficile sbagliare, nel senso che entrambe sono vincitrici di test, la Strive come miglior enduro per enduro-magazine e come miglior Trail per mbr, la Torque come miglior Enduro per mbr...
Quindi a te la scelta, la Strive sicuramente sale molto meglio, la Torque sale senza fretta, ma la Strive ha 150/160 di escursione su 29", mentre la Torque 175/180 su 27,5". La prima rende meglio sicuramente sul pedalabile, la seconda rende meglio in park...
A te la scelta!
 

sticchio

Biker novus
9/1/15
14
0
0
Visita sito
Visto il prezzo che ha adesso sono anche io indeciso... La Strive mi attira proprio, anche io faccio giri misti e 4 /5 volte all anno in park... Sarei orientato su quella ma mi rimane un po' il dubbio sulla pedalabilità, arrivando da una jeffsy.... Che dite?
 

draliko

Biker serius
28/1/14
145
15
0
Visita sito
sono preso nel tuo stesso dubbio, bici molto bella (strive) ad un prezzo fantastico in questo momento, dubbio solo sulla pedalabilità vista la geometria, nel mio caso le alternative sono specy stumpy o orbea occam, bici più trail che enduro (il segmento che cerco è quello), però il sistema shapshifter mi attira, oltre al fatto che a 2700 euro trovi una bici full carbon montata di tutto rispetto.
 

JoRo

Biker superioris
24/9/16
932
461
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
La Strive per 4/5 uscite in bp le incassa senza problemi. Per la pedalabilità con la shapeshifter dicono vada su bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo