noto dalle frequentazioni del forum che torque e nerve sono gli unici modelli che vanno del marchio canyon.... come mai nessuno sfoggia la propria lux o spectral o gran canyon? sulla gran canyon non ho dubbi però mi chiedo come mai le bici in carbonio di canyon non hanno il successo delle loro sorelle in allume... inoltre nessuno che parli della spectral.... la vorrei comprare ma a parte un altro utente interessato sembriamo gli unici a degnare questo modello.. il problema sta forse nel fatto che solo io desidero avere una bici veloce leggera pedalabilissima e capace di fare discese mozzafiato? o non è un modello valido? siete tutti estremisti? o pedalate i vi buttate? a nessuno piace andare forte in salita quanto in discesa? avete fatto tutti pendere l'ago della vostra bilancia da un lato?
inoltre mi chiedevo quanto siano resistenti i telai in carbonio se utilizzati in discese complesse...
inoltre mi chiedevo quanto siano resistenti i telai in carbonio se utilizzati in discese complesse...