Torque ex 2016?

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Guardando sul sito, si vede na foto della 2016, è quella vecchia, modello top gamma con Fox36, Mavic Crossmax XL e Shimano XT 2x11

gravity-torque-exump4o.jpg

20150922_212147-jpg.422272

sai.amrita1968

Biker serius
7/4/15
109
1
0
Visita sito
In giro non c'è niente, neanche prototipi, ma dato che escono solo due modelli, credo che sia la vecchia 26" con pezzi nuovi.
Beh ma se ci hanno fatto aspettare così tanto per fare uscire una bici uguale a quella di prima..... ci si aspetterebbe qualche innovazione. Anche se a dire il vero mi piaceva anche quella del 2015.. e non l ho presa solo perché un po indeciso.

ssmartyss

Biker urlandum
22/8/08
592
1
0
foligno
Visita sito
A me starebbero bene pure le ruote da 26... le 27.5 dicono che vanno benissimo però forse sono un po retro. Staremo a vedere
ma sai,io ho la versione ancora in produzione che adoro.
la cambierei solo per un'evoluzione di questa e cioè stessa qualità costruttiva ,stesso schema di sospensione,stesse quote geometriche ma magari aggiustate un pelo come da tendenza....ovviamente se stravolgono il progetto torque ci penserò bene prima di acquistarla.

sai.amrita1968

Biker serius
7/4/15
109
1
0
Visita sito
ma sai,io ho la versione ancora in produzione che adoro.
la cambierei solo per un'evoluzione di questa e cioè stessa qualità costruttiva ,stesso schema di sospensione,stesse quote geometriche ma magari aggiustate un pelo come da tendenza....ovviamente se stravolgono il progetto torque ci penserò bene prima di acquistarla.
Giusto ....mi piace sentire commenti positivi perché mi rassicura sul mio prossimo acquisto!!!

sai.amrita1968

Biker serius
7/4/15
109
1
0
Visita sito
Ciao

purtroppo posticipato il lancio alle prossime settimane per poter risolvere l'attuale situazione di sovraccarico di ordini e richieste.

Grazie,
Centro Servizi ed Assistenza Canyon Italia

Questa la risposta ricevuta oggi da Canyon alla mia richiesta sull uscita della ex....

• Mi piace
Reactions: ssmartyss

sai.amrita1968

Biker serius
7/4/15
109
1
0
Visita sito
Bene ma speravo qualcosa di meglio... e magari la forca da 180 e non da 170.... ho un po una fissa per la 180. Come va questa forcella da 170? Penso soprattutto ai drop

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo