A proposito di abbandonare la canyon... che ne pensate della rose soul fire? un po bruttina rispetto alla torque però dicono che vada alla grande soprattutto in discesa....
Non fare scherzi.. Ad abbandonare canyon :)
A proposito di abbandonare la canyon... che ne pensate della rose soul fire? un po bruttina rispetto alla torque però dicono che vada alla grande soprattutto in discesa....
.....////Canyon ha confermato, che entro la prossima settimana mettono online tutte le bici 2016.
no no non ancora
Canyon ha confermato, che entro la prossima settimana mettono online tutte le bici 2016.
Hai indiscrezioni magari dal forum tedesco riguardo al formato ruote? Hanno mantenuto le 26 o è stata modificata in 27,5?
A me starebbero bene pure le ruote da 26... le 27.5 dicono che vanno benissimo però forse sono un po retro. Staremo a vedereHai indiscrezioni magari dal forum tedesco riguardo al formato ruote? Hanno mantenuto le 26 o è stata modificata in 27,5?
Beh ma se ci hanno fatto aspettare così tanto per fare uscire una bici uguale a quella di prima..... ci si aspetterebbe qualche innovazione. Anche se a dire il vero mi piaceva anche quella del 2015.. e non l ho presa solo perché un po indeciso.In giro non c'è niente, neanche prototipi, ma dato che escono solo due modelli, credo che sia la vecchia 26" con pezzi nuovi.
ma sai,io ho la versione ancora in produzione che adoro.A me starebbero bene pure le ruote da 26... le 27.5 dicono che vanno benissimo però forse sono un po retro. Staremo a vedere
Giusto ....mi piace sentire commenti positivi perché mi rassicura sul mio prossimo acquisto!!!ma sai,io ho la versione ancora in produzione che adoro.
la cambierei solo per un'evoluzione di questa e cioè stessa qualità costruttiva ,stesso schema di sospensione,stesse quote geometriche ma magari aggiustate un pelo come da tendenza....ovviamente se stravolgono il progetto torque ci penserò bene prima di acquistarla.