Torque Ex 2013

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ingrassare cosa? Gli snodi del telaio? Oppure oliare la trasmissione o gli steli delle sospensioni? Hai provato con un "cerca"?
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Per gli snodi, li devi smontare e ingrassare le boccole e/o cuscinetti (posta le foto prima)... per gli steli basta un velo di grasso per sospensioni direttamente sullo stelo o dell'olio (al teflon o meglio ancora per sospensioni)... quest'ultimo per essere efficace va spruzzato sollevando delicatamente i parapolvere con una fascetta da elettricista dopo averli puliti bene :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
io stavo meditando di prendere un kit di estrattori x i cuscinetti... secondo voi ne val la pena o si può farne a meno?
nel caso avete qualcosa da consigliare? ne stavo guardando uno su crc giusto x farmi un'idea...
 

antoniofazio

Biker novus
1/6/13
16
3
0
agrigento
Visita sito
Bike
Orbea rise m10
Per gli snodi, li devi smontare e ingrassare le boccole e/o cuscinetti (posta le foto prima)... per gli steli basta un velo di grasso per sospensioni direttamente sullo stelo o dell'olio (al teflon o meglio ancora per sospensioni)... quest'ultimo per essere efficace va spruzzato sollevando delicatamente i parapolvere con una fascetta da elettricista dopo averli puliti bene :celopiùg:

Grazie mille per l'aiuto....mi conisgli un tipo di olio in particolare??:nunsacci:
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
io stavo meditando di prendere un kit di estrattori x i cuscinetti... secondo voi ne val la pena o si può farne a meno?
nel caso avete qualcosa da consigliare? ne stavo guardando uno su crc giusto x farmi un'idea...

IMHO se hai un'officina ben fornita sono una spesa inutile: basta una barra filettata, dadi e rondelle... altrimenti ad estrarre i cuscinetti a mano fai tanta fatica e rischi di rovinare vernici o peggio:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo