Salve ragazzi sapete dirmi come ingrassare la mia Torque EX perchè ha cominciato ha fare un pò di rumori dopo la quinta uscita aiutoooo
Ingrassare cosa? Gli snodi del telaio? Oppure oliare la trasmissione o gli steli delle sospensioni? Hai provato con un "cerca"?
Per gli snodi, li devi smontare e ingrassare le boccole e/o cuscinetti (posta le foto prima)... per gli steli basta un velo di grasso per sospensioni direttamente sullo stelo o dell'olio (al teflon o meglio ancora per sospensioni)... quest'ultimo per essere efficace va spruzzato sollevando delicatamente i parapolvere con una fascetta da elettricista dopo averli puliti bene
io stavo meditando di prendere un kit di estrattori x i cuscinetti... secondo voi ne val la pena o si può farne a meno?
nel caso avete qualcosa da consigliare? ne stavo guardando uno su crc giusto x farmi un'idea...
in effetti hai ragione...IMHO se hai un'officina ben fornita sono una spesa inutile: basta una barra filettata, dai e rondelle... altrimenti ad estrarre i cuscinetti a mano fai tanta fatica e rischi di rovinare vernici o peggio
quindi dovrò trovare un altro modo di spendere sti soldi
Ho letto bene del Finish Line Stanchion Lube...
..............////Ho letto bene del Finish Line Stanchion Lube...