torque es

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti,avrei un altra curiosità,sono intenzionato all' acquisto di una torque es del 2009 (il modello top di gamma della serie es),ma questa fantastica biga è adatta anche a lunghe salite e possiede una buona pedalabilità anche in tratti di piano?!io frequento spesso la zona del triangolo lariano e in genere tutti i percorsi affacciati sul lago di como-lugano!!!adesso sono in possesso di una front,e nell'affrontare alcuni pezzi trovo un pò di difficoltà e non voglio ridurre ad uno "straccio" la mia cannondale f2000sl!!vorrei capire se la torque sia un mezzo per andare ovunque dal semplice single-trak al tour alpino, da pila al parco lura(meta dove vado ad allenarmi e dove ho imparato ad andare in mtb)!!insomma un mezzo a360°!!!!aspetto le vostre opinioni sull'argomento......ciao alby
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
ciao questa è la domanda che mi sono posto già posto 2 mesi fa e la risposta data dai possessori e da quello che indicano le geometrie 2008 è SI.
questa bici sembra molto adatta sia a salire che a scendere è in effetti una enduro e come tale ha proprio questo DNA.
se poi consideri che la TORQUE es7 2008 tgM pesa 14.2kg mentre la top 2008 è intorno ai 13.7kg e da quel che dicono le 2009 peseranno anche meno non ci dovrebbero prorpio essere problemi.
Ache io l'attendo impaziente e quando le proveremo poi ci scambieremo altre conclusioni e visto che mio fratello abita da quelle parti magari potremmo incontrarci per un giro insieme dalle tue parti .
CIAO
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti, sono Emanuele di Canyon, io stesso ho una Torque FR è sono stato un paio di volte sul triangolo lariano e sono salito e soprattutto sceso praticamente ovunque... è una vera bici totale... da vero biker a 360 gradi!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
ciao a tutti,avrei un altra curiosità,sono intenzionato all' acquisto di una torque es del 2009 (il modello top di gamma della serie es),ma questa fantastica biga è adatta anche a lunghe salite e possiede una buona pedalabilità anche in tratti di piano?!io frequento spesso la zona del triangolo lariano e in genere tutti i percorsi affacciati sul lago di como-lugano!!!adesso sono in possesso di una front,e nell'affrontare alcuni pezzi trovo un pò di difficoltà e non voglio ridurre ad uno "straccio" la mia cannondale f2000sl!!vorrei capire se la torque sia un mezzo per andare ovunque dal semplice single-trak al tour alpino, da pila al parco lura(meta dove vado ad allenarmi e dove ho imparato ad andare in mtb)!!insomma un mezzo a360°!!!!aspetto le vostre opinioni sull'argomento......ciao alby

la risposta è SI
un amico possiede la ES 8.0,è una bici totale(certo,nn farci le gare XC :smile:)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ottimo, non vedo l'ora che escano le nuove, sarò anche io un prossimo cliente canyon torque es per poter pedalare e scendere ovunque!

@Emanuele: mi dai una idea generale di quando usciranno i cataloghi definitivi e quanto ci sarà da aspettare per ordinare e avere la torque es ?
Insomma se la ordino appena sarà possibile, più o meno quando riuscirò a salirci in sella? :prost:
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ottimo, non vedo l'ora che escano le nuove, sarò anche io un prossimo cliente canyon torque es per poter pedalare e scendere ovunque!

@Emanuele: mi dai una idea generale di quando usciranno i cataloghi definitivi e quanto ci sarà da aspettare per ordinare e avere la torque es ?
Insomma se la ordino appena sarà possibile, più o meno quando riuscirò a salirci in sella? :prost:

Purtroppo Carb al momento non ho date certe, il catalogo dovrebbe essere online entro fine mese e idem con gli ordini, le consegne invece se rispettano le tempistiche degli altri anni dovrebbero essere per dicembre...
Spero!!
 

Classifica mensile dislivello positivo