ciao a tutti,dopo l'arrivo della mia nuova torque es 8,e aver montato la ruota posteriore,ho notato che afferrando la gomma e muovendola avanti e indietro,la ruota non è bella ferma,ma si nota un leggero gioco del cerchio,che fa toccare se si muove,il disco contro le pastiglie!!!!in più ho notato che andando su asfalto abbastanza velocemente,nel fare curve molto strette e caricando il peso,si sentono degli sfregamenti alterni del disco sulle pastiglie!!!1quello che non capisco è che la ruota gira drittissima e il disco non tocca le pastiglie????'quello che ho pensato è che il carro sia poco stabile,ma le viti sono tutte serrate!!!!!
è normale questa cosa sulle torque????'potrebbe essere il mozzo che è difettoso????è il carro che ha qualche difetto????la ruota posteriore è giusto che abbia un pò di gioco o deve essere bella fissa???''
spero che abbiate capito il mio problema??'aspetto consigli e rix anche da canyon italia!!!!grazie a tutti(spero che non sia un grave problema)
è normale questa cosa sulle torque????'potrebbe essere il mozzo che è difettoso????è il carro che ha qualche difetto????la ruota posteriore è giusto che abbia un pò di gioco o deve essere bella fissa???''
spero che abbiate capito il mio problema??'aspetto consigli e rix anche da canyon italia!!!!grazie a tutti(spero che non sia un grave problema)