ti ho risposto in quel modo perche si vedeva benissimo dal modo( mi hai rifilato anche una rep negativa non sul post che hai riportato che in effetti e stata una mia provocazione ma sul post in cui ho detto che bobba lo stesso anche col pro pedal chiuso) in cui hai scritto il post seguente che volevi attacarmi solo perche ho scritto la piu che vera verita sui sistemi di bobbing e anti bobbing indipendentemente dal sistema di telaio..
Per cui potevi darmi una rep neg sul mex in cui ti ho provocato DOVE dicevo che le bici erano diffettatte non sul post in cui io onestamente ho riportato la mia esperienza sul cosidetto anti squat di canyon...
guarda che il post "incriminato" è quello dove hai ammesso la provocazione... forse è il caso che rileggi... e non ho scritto niente poi se non in risposta alle tue pubbliche lamentele sulla reputazione...
Concordo con gli altri sull'efficacia dell' antisquat e propedal sul carro Torque, molto + efficace nel nuovo che nel vecchio.
Comunque penso che nessuna full, soprattutto con grandi escursioni e senza blocco totale degli ammo, sia efficace nella pedalata in piedi...