nessuno che ha questa bici?
pensati sia pedalabile?
dalle varie recensioni lette il bello delle nuove torque è l'ANTI-SQUAT-KINEMATICS.
Questo rende il carro fermo durante la pedalata. Chiaramente alzandosi sui pedali o "spingendo" a tutta si muoverà (infatti in questi casi converrebbe avere il pro-pedal). Ma se si pedala con calma.... la si pedala tranquillamente. Se non fosse così non avrebbero neppure montato la doppia.
Poi come al solito che fa la differenza è l'allenamento. Io con il bighit da 18kg ho coperto dislivelli positivi anche di 1000m. Sempre con calma in salita .... ma a bomba in discesa
Io ho scelto la trailflow perchè con 500 euro in più si hanno le sospensioni più complete a livello regolazioni e l' hammerschimidt ... che li vale solo lui.
Anche perchè sicuramente monterò delle gomme più performanti in discesa, a discapito del peso ma sicuramente aumentando il divertimento
Approposito di gomme, se al posteriore monti un highroller aumenti la scorrevolezza, abbassi il peso e in discesa offrono una gran tenuta.
ciaoo-o o-o
FIDATI BOBBA ANCHE CON IL PRO PEDAL CHIUSO..
e se la torque pesa più della mia attuale reign, beh, dimagrirò io compenso :D
Se ti alzi in piedi sui pedali bobba lo stesso, non c'è anti-squat e propedal che tenga o-o. Lo so perché ho un amico con una Canyon
scusami... solo per curiosità, per quale arcano motivo vorresti sostituire la tua reignX con una torque ?!?
NewRider se questa ritieni che sia una risposta sensata a una domanda posta nel contesto di un discorso...Ehhmmmmmmm ... no pero l ho provata al bike festival! Hiihih vale lo stesso ah no scusa saranno state diffettate quelle ciao...
newrider se questa ritieni che sia una risposta sensata a una domanda posta nel contesto di un discorso...
Che sono le stesse cose che ho provato a dirgli anche io17 kg sono parecchi, sopratutto se concentrati sulle masse in movimento. Rockzone monta guarnitura e ruote non certamente delle più leggere in commercio, anche se si salva la forcella.
In sostanza non è una bici con la quale ci puoi fare all mountain, ottima in discesa, ma la vedo più adatta a bike park, salvo modifiche a quanto detto sopra.
Personalmente per pedalare mi orienterei su altro.
preciso solo che lui ha una reignX non una reignNORMALEDato che utilizzo sia torque che reign (my 2011), mi sento tirato in causa nel paragone.
Concordo, è l'impressione che si evince anche sul mio telaio che è un MY 2009.ma fidati che con l'ottimo effetto propedal del dhx5, non fa avvertire in maniera così marcata il bobbing.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?