Salve ragazzi, sono nuovo del forum e nuovo del mondo della mtb a dirla tutta. Da qualche settimana, influenzato da un amico ho deciso di provare questo sport e vedere se fa per me. Ovviamente però ho bisogno di una bici e cercando sui vari siti di usato ho trovato un ragazzo, che abita poco distante dal mio paese, che mi venderebbe la sua Torpado t579 (http://www.bici24.eu/2330-torpado-t579-light-race-mtb-29-taglia-44-come-nuova/details.html l'annuncio non è questo, ma la bici dovrebbe esser questa. Almeno dalla foto sembrano le stesse) a 300 euro (trattando un po' perchè inizialmente voleva 350).
Il mio amico ha iniziato con una RR520 del deca invece e dice che ci si sta trovando tutto sommato bene.
A questo punto chiedo a voi più esperti, a parità di prezzo meglio quella Torpado usata o meglio andare sulla RR520 nuova? Spero possiate rispondere al più presto perchè a breve dovrei andare a vedere la bici e decidere quindi se prenderla o meno. Vi ringrazio comunque anticipatamente.
Il mio amico ha iniziato con una RR520 del deca invece e dice che ci si sta trovando tutto sommato bene.
A questo punto chiedo a voi più esperti, a parità di prezzo meglio quella Torpado usata o meglio andare sulla RR520 nuova? Spero possiate rispondere al più presto perchè a breve dovrei andare a vedere la bici e decidere quindi se prenderla o meno. Vi ringrazio comunque anticipatamente.