Torpado t579 lightrace

Pino Daniele

Biker serius
11/11/09
124
0
0
Gallarate (VA)
Visita sito
cerescè;4464221 ha scritto:
:-) :-) è come l'olympia.....è una city bike camuffata e come dice Oniriko77
il movimento è talmente alto che se sei 175cm per toccare con le punte devi portare il 47 di scarpe.................


Non capisco, mi sembra che quasi tutte le 29 hanno il movimento centrale quasi all'altezza dei mozzi, io ho una Turner Sultan ed è alto, la Trek (G,F) mi sembra che sia simile. Se sbaglio corregetemi:prost:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Non capisco, mi sembra che quasi tutte le 29 hanno il movimento centrale quasi all'altezza dei mozzi, io ho una Turner Sultan ed è alto, la Trek (G,F) mi sembra che sia simile. Se sbaglio corregetemi:prost:
ok per una full, ma per le front il discorso cambia un pò!

il movimento è sempre alto come una 26, e i mozzi sono più in alto.

se prendi una full da 120 da 26 avrà i mozzi molto più bassi rispetto ad una full da 29...

Trance_X_1_Distributor-anthracite_silver.jpg


bike_sultan_red_bg.jpg
 

grande

Biker novus
10/5/12
1
0
0
pontinia
Visita sito
Qualcuno la conosce? che ne pensate?

io ho questa bici da 2 mesi circa e devo dire che è spettacolare.
si guida benissimo in tutte le condizioni ma, almeno secondo me, da il massimo nello sterrato.
ho notato la differenza nel passare da una bici con ruote da 26 a questa che ha il 29 un po piu dura negli scatti ma su strada in allungo ha una marcia in più.
per me è ottima anche mettendola a paragone con quella di un amico che ha preso una ktm ultra 1.29, insomma secondo me (e anche il mio amico ha confermato) è una bici consigliatissima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo