Torpado T40 space...cosa ne pensate??

grt

Biker superis
salve a tutti....sto valutando di cambiare la bici e da un pò che mi ritrovo a guardare e a leggere sulla Torpado T40 space http://www.torpado.it/ita/prodotti.php?cat=19&id=83
,la porterei a casa sulle 2000 euro "forse anche meno" lasciando le ruote "mavic cross trail,i tubeless maxxis ignitor da 1.9 e i freni avid elixir 3,e montandoci dopo le mie slr e comprando degli elixir r.
cerco pareri e considerazioni sulla bici e vi chiedo anche,ma sulle mie mavic slr che ora montano la cassetta 9v 11-32 la posso montare la cassetta sram 10v??
A me sembra ben montata,il telaio di buona fattura...nelle recensioni che ho letto la valutazione è positiva,ma ora chiedo anche qui sul forum che sicuramente e il mezzo di informazione e riscontro più efficace.
grazie a chi mi risponde

;)
 

gianmoto

Biker novus
22/5/10
25
1
0
Siano (SA)
Visita sito
Bike
Epic S-works ltd
Io penso che la mia prossima bici sarà una T40, qualità prezzo è ottima! sono un possessore soddisfatto di una t575 lightrace (con parecchi upgrade :) )
 
L

lorenzogenova

Ospite
per me è un'ottima bici . ci passo parecchio tempo sopra almeno tre volte a settimana e macino 40 50 km a uscita... misto sterrato asfalto e mi ci trovo da dio..... T-40 Space. comprata a luglio 2011.


bella bici davvero anche nel rapporto qualità prezzo
 

Allegati

  • IMG_1048.jpg
    IMG_1048.jpg
    63,9 KB · Visite: 52
  • IMG_1068.jpg
    IMG_1068.jpg
    65 KB · Visite: 40

Classifica mensile dislivello positivo