TORPADO T20 SPECTRUM LITE(in allumino scandio?)

skosso

Biker popularis
31/1/07
47
0
0
RAGUSA
Visita sito
salve ragazzi...


sto comprando questa torpado... ma ho un po di dubbi...

innanzitutto nnn sono sicuro neanche che sia una t20... so solo che c'è scritto spectrum e se vado a cercare sul sito di spectrum c'è solo la t20 quindi presuppongo che sia quella anche se i colori sono invertiti...

il negoziante me la sta facendo pagare 1000 sesterzi con forca rockshox recon 100mm , cambio xt cassetta xt, deragliatore deore, guarnitura e pedivelle m90, comandi deore......

a parte il fatto che il prezzo sembra onesto

solo un dubbio mi assale... il tizio mi ha detto che è fatta in allumino scandium.... effettivamente la bicicletta è molto leggera però sul sito della torpado non ho proprio sentito parlare di allumino scandio.... prima che mi spacci una cosa per un altra voi confermate quanto detto???

grazie
 

dadem

Biker novus
12/7/10
3
0
0
sicilia
Visita sito
Ciao Skosso;

Che io sappia la Torpado non produce telai in alluminio scandium, il prezzo cmq non è male. Sul peso credo che ancora ci devi aggiungere i pedali con tutti gli accessori...

Ciao e buon proseguimento
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
il prezzo cmq non è male.

io non mi pronuncio senno poi mi accusano che consiglio sempre i soliti marchi

ma spendendo 200€ in meno si compra qualcosa di equivalente in rete
oppure sempre con 1000€ qualcosa di meglio
mamistozitto...:omertà:

dubito sia in scandio

ecco mi pronuncio con un marchio ai molti sconosciuto a 1000€ - quasi full XT + avid elixir 7 e forcella Reba
http://www.ciclib.de/Raeder/MTB/Har...onId=&a=article&ProdNr=A6241&t=98&c=108&p=108
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Per me puó essere,dato che anche Bottecchia usa quel tipo di alluminio. È denominato x9 l'alluminio allo scandio,e da quel poco che so è una della migliori leghe,più robusta dell'ergal (serie 7000)nata in urss ad uso aeronautico-militare.
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
certo perchè se tagli una gomma di una bici che hai acquistato da lui ti monta gratis una Racing ralph EVO e ti mette anche il lattice.
i tuoi interventi sono sempre inutili e polemici.

Non sono polemici .. sono da parte di uno che nel suo lavoro spesso incontra lo stesso problema .. ma non sto a perdere tempo a spiegarti .. perche' non c'e' peggior sordo di chi non vuol capire.

*Se acquisto una automobile ho una garanzia del concessionario e manco pago la mano d'opera se si rompe un pezzo .. idem se acquisto una bicicletta prima di cacciare il grano mi faccio rilasciare una garanzia sulle riparazioni ivi compresa mano d'opera ..
Ovvio che se con l'automobile finisco in un fosso non posso pretendere la garanzia .. ovvio che se esco in bici e taglio una gomma allo stesso modo non posso chiedere la garanzia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo