Torpado ribot

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Ciao, dopo che mi hanno rubato tutte le mtb della famiglia mi trovo costretto a dover acquistare una nuova bike, pensavo di acquistare una GRAND CANYON CF 6.9 nuova fiammante, al costo di 2100 spedita, di positivo ha un nuovissimo xt 11x2 che mi fa gola un sacco, la forca Fox, di "contro" ha dei freni shimano xt che da quello che leggo non sono esenti da difetti e il telaio un po pesante 1400g e comunque è da orgasmo puro, ora arriviamo al titolo, su subito ho trovato una torpado ribot del 2014 a 1400€ trat montata tutta XT ruote ztr crest, forca rock shock ma non somodello, il telaio in rete lo danno per meno di 1000g, quindi montata bene, quello che chiedo è qualcuno mi sa dire come sono queste torpado? vanno bene? In rete non ho trovato molto e mi trovo molto indeciso si cosa acquistare.
Ciao scusate del papiro
 

alpi82

Biker novus
26/8/14
31
0
0
Visita sito
Puoi prenderla ad occhi chiusi molti sono fissati con le varie cannondale trek specialized ecc ecc quando in Italia abbiamo aziende che producono bici che nulla hanno da invidiare ai marchi più blasonati sopra citati
Questa la mia
edf3d838aea2dc650e1a5fd9967d2bef.jpg





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Le Torpado vanno una meraviglia, io ho ua Uranus da 29 ed un mio amico la ribot da 27.5 ti garantisco che andiamo ovunque senza il minimo problema, ed orami son passati quasi due anni da quando le abbiamo comprate

Confermo, conosco ragazzi che ce l'hanno e ne sono soddisfattissimi, in piu' l'ho provata in test e non ha nulla da invidiare ad altri marchi esteri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo