torpado hurricane T550

Domenico89

Biker novus
4/5/11
29
0
0
Palermo
Visita sito
ciao a tutti, leggendo un pò di tutto nel forum ho notato che spesso si parla di Cube, Scott e altre marche interessanti... mi chiedevo, cosa ne pensate della Torpado Hurricane T550? l'ho acquistata da poco e fin ora sono andato solo su strada! potrei farci qualcosa di più interessante?:nunsacci:
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti, leggendo un pò di tutto nel forum ho notato che spesso si parla di Cube, Scott e altre marche interessanti... mi chiedevo, cosa ne pensate della Torpado Hurricane T550? l'ho acquistata da poco e fin ora sono andato solo su strada! potrei farci qualcosa di più interessante?:nunsacci:

E' una mountain-bike, quindi qualche sentiero, o qualche sterrato lo puoi fare tranquillamente.

Mi raccomando, in discesa vai piano, che non è cosa.
 

Domenico89

Biker novus
4/5/11
29
0
0
Palermo
Visita sito
per fare pratica penso vada più che bene, purtroppo non avevo un budget sufficiente per acquistare qualcosa di più interessante. su internet è prezzata 440 euro, io l'ho comprata 360 :) e gli ho fatto cambiare subito i pedali perchè erano quelli in plastica -.-"
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Secondo me non conviene chiedere in un secondo tempo se la bici è ok o meno, l'hai acquistata e utilizzala. certo che lo sterrato è possibile farlo, ma non molto altro visto che la forca è un disastro.
 

pieffeci

Biker novus
31/5/11
2
0
0
bosa
Visita sito
per fare pratica penso vada più che bene, purtroppo non avevo un budget sufficiente per acquistare qualcosa di più interessante. su internet è prezzata 440 euro, io l'ho comprata 360 :) e gli ho fatto cambiare subito i pedali perchè erano quelli in plastica -.-"
ciao ho letto che hai acquistato una hurricane a 360 €! mi puoi dire dove in modo che anche io la possa acquistare a quel prezzo? grazie
 

pieffeci

Biker novus
31/5/11
2
0
0
bosa
Visita sito
ok ora controllo se hanno un sito internet!! il prezzo migliore che ho trovato su internet è 405 €!! che mi dici della bici? sei contento dell acquisto?
 

Domenico89

Biker novus
4/5/11
29
0
0
Palermo
Visita sito
si :) contentissimo.. per quello che ci faccio è ottima non è male. ci vado solo su strada per ora anche perchè dove abito non ci sono nè sentieri nè niente solo strade asfaltate ehehe che io sappia . solitamente faccio percorsi in salita ieri ho fatto i miei primi 15 km la discesa è stata fantastica ;)
 

gabri998

Biker novus
8/7/12
8
0
0
ruffano
Visita sito
scusate sto aiutando il mio fratellino a trovare una bici da mtb massimo da spendere 370 euro. non devessere qualcosa di davvero speciale perche luso ke ne fa e davvero poco. cosa mi consigliate????? io avevo appunto in mentre una torpado hurricane ma mi potete dare qualke altro consiglio???
grazie!!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo