tornare in sella dopo il male del secolo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
volevo condividere con voi la mia gioia nell'essere tornata a pedalare dopo i 6 mesi più brutti della mia vita.
a metà luglio ricevo la notizia più brutta, seconda forse solo alla morte di un cugino molti anni fa: diagnosi di tumore.
non mi perdo d'animo, anzi cerco di farmi forza in ogni modo ma ahimè la bici per un po' ho dovuto lasciarla in garage.
per fortuna sono stata sempre bene, sono sempre andata a lavorare ( cosa che mi ha aiutato enormemente) e non ho sofferto particolarmente le cure, ma la stanchezza era troppa anche per fare i rulli in casa.
ora dopo chemio e intervento sono tornata a pedalare dal vivo :-?: sto riprendendo tutte le forze e il fiato. ora ultimo step radioterapia e poi dovrei esserne fuori!
per esorcizzare il periodo demmerda appena concluso mi sono regalata la nuova torque approfittando degli sconti, un nuovo completo mtb della dynafit sempre in saldo e non vedo l'ora di andare in park a sgasare di nuovo, visto l'interruzione dello scorso anno in piena stagione estiva!
un saluto a tutti e ride on! :celopiùg:
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
la motivazione non è mai mancata! così come l'affetto di famiglia e colleghi! ma ammetto che mi è mancato tantissimo pedalare. sabato ho fatto 30 km solo per andare a fare 100 mt di sterrato dove ci sono 2 salti e mi sono sentita come una bambina a gardaland!
 

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Grandissimo @zambo87 , hai fatto bene a farti nuovi regalini , te lo meriti , e adesso goditela , e penso che tutti dovremmo goderci al massimo il tempo in sella , libero in famiglia sapendo che quella è LA VERA RICCHEZZA .... e non perderci in futilità stressanti e spesso stupide. RIDE OR DIE . :-?:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
volevo condividere con voi la mia gioia nell'essere tornata a pedalare dopo i 6 mesi più brutti della mia vita.
a metà luglio ricevo la notizia più brutta, seconda forse solo alla morte di un cugino molti anni fa: diagnosi di tumore.
non mi perdo d'animo, anzi cerco di farmi forza in ogni modo ma ahimè la bici per un po' ho dovuto lasciarla in garage.
per fortuna sono stata sempre bene, sono sempre andata a lavorare ( cosa che mi ha aiutato enormemente) e non ho sofferto particolarmente le cure, ma la stanchezza era troppa anche per fare i rulli in casa.
ora dopo chemio e intervento sono tornata a pedalare dal vivo :-?: sto riprendendo tutte le forze e il fiato. ora ultimo step radioterapia e poi dovrei esserne fuori!
per esorcizzare il periodo demmerda appena concluso mi sono regalata la nuova torque approfittando degli sconti, un nuovo completo mtb della dynafit sempre in saldo e non vedo l'ora di andare in park a sgasare di nuovo, visto l'interruzione dello scorso anno in piena stagione estiva!
un saluto a tutti e ride on! :celopiùg:
una bellissima notizia.
auguri e adesso avanti tutta!
 
  • Mi piace
Reactions: zambo87

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.063
28.102
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
volevo condividere con voi la mia gioia nell'essere tornata a pedalare dopo i 6 mesi più brutti della mia vita.
a metà luglio ricevo la notizia più brutta, seconda forse solo alla morte di un cugino molti anni fa: diagnosi di tumore.
non mi perdo d'animo, anzi cerco di farmi forza in ogni modo ma ahimè la bici per un po' ho dovuto lasciarla in garage.
per fortuna sono stata sempre bene, sono sempre andata a lavorare ( cosa che mi ha aiutato enormemente) e non ho sofferto particolarmente le cure, ma la stanchezza era troppa anche per fare i rulli in casa.
ora dopo chemio e intervento sono tornata a pedalare dal vivo :-?: sto riprendendo tutte le forze e il fiato. ora ultimo step radioterapia e poi dovrei esserne fuori!
per esorcizzare il periodo demmerda appena concluso mi sono regalata la nuova torque approfittando degli sconti, un nuovo completo mtb della dynafit sempre in saldo e non vedo l'ora di andare in park a sgasare di nuovo, visto l'interruzione dello scorso anno in piena stagione estiva!
un saluto a tutti e ride on! :celopiùg:
Tanti auguri ….. come già detto in privato vi aspetto per girare assieme a Iseo o in park !!!!!
A presto !!!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: marcstr and zambo87

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.428
2.605
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Ti auguro dal profondo del cuore ogni bene che la vita può riservarti .
Io purtroppo al momento combatto al fianco di mio padre per sconfiggere questo intruso inopportuno e ho abbandonato la bici da dicembre ( zero voglia , poco tempo e troppi pensieri) .
Hasta la vita siempre !! Un abbraccio
 

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.122
558
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Ciao @zambo87 , brava così e avanti tutta... :-?: ...io sono 5 anni che litigo col mio "intruso" ma non mi lamento...tra operazioni e terapie si prendono delle belle stangate , ma il pensiero di tornare in bici al più presto è stato tante volte meglio delle medicine, quindi @saetta1980 se vuoi un consiglio non smettere di andare in bici , anche se ognuno lo affronta come crede. :-?:
 

Classifica mensile dislivello positivo