Torna The Collective

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
Fikissimo! dove si compra? Li ho già tutti e tre, ma li ricompro volentieri...
si rimettessero anche a girare... Anthill per ora non è a quel livello!
 
T

teoDH

Ospite
mi ricordano i gruppi/artisti finiti che non riescono a sfornare niente di meglio di un best of con una manciata di inediti e b side...peccato.

Sono finiti come The Collective quando uno della crew ha lasciato, ora sono Anthill Films, e hanno già fatto due video, e in primavera 2012 uscirà il terzo...

Quei tre film però, sono forse i tre migliori bike movie mai prodotti, quindi reputo più che giusto che ne abbiano fatto una collection, tra l'altro ricca di contenuti speciali...

Ho trovato dove si può comprare:
http://www.pinkbike.com/shop/viewproductdetail/?productid=479
 
mi ricordano i gruppi/artisti finiti che non riescono a sfornare niente di meglio di un best of con una manciata di inediti e b side...peccato.

Concordo, avrebbero fatto una figura molto più bella se nel dare la notizia del ritorno di "TheCollective" avessero presentato una nuova opera. Così pare solo un'operazione commerciale in vista delle strenne Natalizie...un po' come tutti i gratesthits di vari cantanti.
Peccato perchè comunque i loro lavori rimarranno negli annali...e nella mia videoteca ;-)
Ciao
Paolo
 
T

teoDH

Ospite
Concordo, avrebbero fatto una figura molto più bella se nel dare la notizia del ritorno di "TheCollective" avessero presentato una nuova opera.

Forse non avete capito una cosa:
THE COLLECTIVE NON ESISTE PIU'
Quelli rimasti del gruppo han fondato ANTHILL
Quindi è impensabile aspettarsi qualcosa di nuovo...
 
Forse non avete capito una cosa:
THE COLLECTIVE NON ESISTE PIU'
Quelli rimasti del gruppo han fondato ANTHILL
Quindi è impensabile aspettarsi qualcosa di nuovo...

L'abbiamo capito benissimo che TheCollective non esiste più (anche se il titolo di questo topic è "Torna the Collective") ma la sostanza non cambia, perchè ri-presentare the collective in pompa magna quando potevano riproporsi con qualcosa di nuovo come Anthill? se hanno in cantiere qualcosa per il 2012 potevano benissimo aspettare e fare una figura migliore.
Ciao
Paolo:prost:
 
T

teoDH

Ospite
L'abbiamo capito benissimo che TheCollective non esiste più (anche se il titolo di questo topic è "Torna the Collective") ma la sostanza non cambia, perchè ri-presentare the collective in pompa magna quando potevano riproporsi con qualcosa di nuovo come Anthill? se hanno in cantiere qualcosa per il 2012 potevano benissimo aspettare e fare una figura migliore.
Ciao
Paolo:prost:

C'è già pure il teaser... rimane il fatto che sono due cose separate...
http://anthillfilms.com/strengthinnumbers/
 

Classifica mensile dislivello positivo