Torna l'epica "Lucciolata & Tortello" del Mugello

tarpon

Biker serius
27/8/04
162
0
0
60
Mugello
Visita sito
Mercoledi 28 luglio quinta Lucciolata con Tortello organizzata dalla ProBike.
Ritrovo alle 20,15 al Campo Sportivo di Borgo San Lorenzo in via Pietro Caini
Il percorso e' alla portata di tutti, al termine per chi lo desidera degustazione in quantita' del mitico Tortello Mugellano, tutto per la modica cifra di 15 euri.

Possono ovviamente partecipare tutti non c'e' quota d'iscrizione per chi e' interessato al Tortello deve pero' darci conferma entro e non oltre Venrdi 23 luglio telefonando direttamente alla ProBike tel. 055 6503400

P.S. dalle nostre parti la sera frescheggia portatevi un cambio caloroso
 

Allegati

  • ImpLucciolata2010.jpg
    ImpLucciolata2010.jpg
    60,6 KB · Visite: 30

tarpon

Biker serius
27/8/04
162
0
0
60
Mugello
Visita sito
Oh ragazzi, i che succede non avete voglia del mitico Tortello?, Vi ricordo di dare le vostre adesioni entro il 23.
Vi aspettiamo numerosi, l'anno scorso abbiamo raggiunto i 4000 tortelli con 64 partecipanti.
 

Isidorrr

Biker novus
Bellaaaaaa :i-want-t:!!! non portavo adosso luce, non vedevo una sega, ho mangiato parecchi sassi, ho cascato in terra e mi sono fatto dei grafi in ginocchio, ho bucato la routa di dietro quindi ho dovuto fare gli ultimi 2-3 km di forma un po' critica rigonfiando ogni tanto con la pompa e facendo aspettarmi per alcuni organizzatore e altri cicliste. Nonostante...mi è piaciuta da morire!!!!:-? non sono molto in forma e mi sono stancato un sacco, pero sono riuscito a finire!
Agosto vado in vacanza, ritorno a settempre, che espero fare qualche uscite con i gruppi di Borgo san lorenzo. Bellisimo essere insieme a una settantina di mtbikers per strada di notte facendo un fiume di luce. Le foto vanno pubblicate su internet??

Alla pròssima!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo