Torino e provincia cerco enduristi principianti!

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]
a scendere di DEVE fare il mini dh glaucos :)

tra parentesi
per l'incolumita delle vostre vernici :)
sono andato su stamattina...
e fango manco l'ombra
tutto asciutto.

tiè:
[...]

Non ti è ben chiaro quali sono i sentieri che da umidi diventano pericolosi... non intendevo certo la tagliafuoco che ormai non considero neanche più, a meno di non farla con una BDC!

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Non ti è ben chiaro quali sono i sentieri che da umidi diventano pericolosi... non intendevo certo la tagliafuoco che ormai non considero neanche più, a meno di non farla con una BDC!

si lo so quelli cattivi diventano al limite del possibile....
ho fatto 4 fotine
dopo metto

alla fine della fiera son ritornato su e rifatto mini dh

ma qui è principianti glaucos:)

forse ho scritto:
a scendere di DEVE fare il mini dh glaucos :)
intendevo -----------------------goldrake

mi è scappato

comunque c'è stata fatica:)
si è una tagliafuoco
ma è un giro al sole adatto a principianti e front.
con varianti un pelino tecniche

oggi una cinghiali ci sarebbe stata bene
ho di nuovo incontrato paolo
maglia bingo bongo vi ricordate?
e sono 3 volte hihihi

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
ah ps
ver valerio e roberto
quei vermoni che abbiamo visto che fanno il nido lanoso sui pini
mi è venuto in mente mentre risalivo il nome
PROCESSIONARIA
e mi ricordo che è velenosa tossica urticante una roba cosi.
insomma tuca nen

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.857
4
0
Sangano (TO)
Visita sito
Ciao ragazzi,
Vi chiedo umilmente scusa per questa mattina, specialmente a Marco perchè ho visto dalle chiamate e dal messaggio che mi ha cercato giustamente per sapere che fine avevo fatto.
Solo che purtroppo la mia situazione famigliare è un pò particolare, (vi spiegherò poi a voce), fattostà che io questa mattina alle 5,15 ero già in piedi per uno spavento preso causa mia madre molto anziana, poi nel trambusto di prendere la macchina ho posato il portafoglio e il cellulare in garage e sono rimasti lì tutto il giorno.
Quando verso le 10 la situazione a casa si era normalizzata ho pensato di prendere la bici e andare a fare un'oretta di pedalata perchè ero incazzato nero e volevo scaricarmi un pò.
Quando sono arrivato a casa ho cercato il cellulare nelle tasche e nello zaino che ho sempre con me, ma niente.
Ho pensato subito di averlo perso strada facendo, mica mi sono ricordato che l'avevo messo in garage con il portafoglio.
Così ho pranzato poi sono partito subito con mio genero in macchina per andarlo a cercare sul percorso che avevo fatto.
Avevo un bel cercare, quando stasera ho messo la macchina in garage e l'abbiamo fatto suonare mi sono incazzato ancora di più perchè sembrava che mi prendesse in giro.
Daccordo che ho avuto una mattinata movimentata, ma non è un bel segno perchè dopo aver programmato tanto un giro in bici perdipiù con amici nuovi mi sento proprio uno stronzo, anche un pò fuso.
Comunque, scusate se mi sono dilungato, mi sentivo in dovere di spiegare.
Per farmi perdonare offrirò una bella birretta a tutti al prossimo incontro.
Comunque vi siete divertiti? avete pedalato molto? Spero di si.
Vi saluto tutti e scusate ancora, Livio.

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
[MENTION=31434]livio916[/MENTION] mi dispiace non bevo :) ci sarà cmnq occasione di fare un altro giro visto che oggi abbiamo fatto poco, è stato un modo di conoscersi diciamo, come il primo giorno a scuola :) alla prossima

guidodh

Biker popularis
20/8/07
74
-1
0
Rivoli
www.ggrdesign.it
Mi dispiace non essere venuto, ma alla mattina pratico un'altro sport... abbiamo comunque fatto un bel giro fino a Moncuni con i locals partendo da Rivoli... Tanto fango e tanto divertimento...

claudiorox

Biker popularis
12/5/12
46
0
0
None (TO)
www.youtube.com
Ecco ragazzi le ricette delle barrette energetiche che vi dicevo, sbizzarritevi. Le ho prese dalla rivista cucina naturale. ;) :magna:

Allegati

• rivistedigitali_CN_2012_010_pag_070_071.pdf
    244,7 KB · Visite: 17

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
ma siete saliti fino al "punto panoramico" del Musinè? bella strada ripida. da li si ridiscende solo per la strada larga però vero?

Ni ci sono sentierini e varianti ma il gruppo era un po' sgranato...
È meglio girare tutti assieme piuttosto che perdersi pezzi per strada.
Quindi anche solo la tagliafuoco principale (sopratutto lato almese)
Va bene per fare gambe, ed abituarsi ai nuovi componenti più pesanti

stevugas

Biker serius
19/2/10
171
0
0
torino
Visita sito

ah se sli te le fai si le gambe...sti ca..anzi le lasci anche per strada fatta una sola volta e non ci tengo..piuttosto punto a roca bianca e scendo da li..
e invece i sentieri che salgono dal lato di val della torre?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo