Ciao ragazzi,
Vi chiedo umilmente scusa per questa mattina, specialmente a Marco perchè ho visto dalle chiamate e dal messaggio che mi ha cercato giustamente per sapere che fine avevo fatto.
Solo che purtroppo la mia situazione famigliare è un pò particolare, (vi spiegherò poi a voce), fattostà che io questa mattina alle 5,15 ero già in piedi per uno spavento preso causa mia madre molto anziana, poi nel trambusto di prendere la macchina ho posato il portafoglio e il cellulare in garage e sono rimasti lì tutto il giorno.
Quando verso le 10 la situazione a casa si era normalizzata ho pensato di prendere la bici e andare a fare un'oretta di pedalata perchè ero incazzato nero e volevo scaricarmi un pò.
Quando sono arrivato a casa ho cercato il cellulare nelle tasche e nello
zaino che ho sempre con me, ma niente.
Ho pensato subito di averlo perso strada facendo, mica mi sono ricordato che l'avevo messo in garage con il portafoglio.
Così ho pranzato poi sono partito subito con mio genero in macchina per andarlo a cercare sul percorso che avevo fatto.
Avevo un bel cercare, quando stasera ho messo la macchina in garage e l'abbiamo fatto suonare mi sono incazzato ancora di più perchè sembrava che mi prendesse in giro.
Daccordo che ho avuto una mattinata movimentata, ma non è un bel segno perchè dopo aver programmato tanto un giro in bici perdipiù con amici nuovi mi sento proprio uno stronzo, anche un pò fuso.
Comunque, scusate se mi sono dilungato, mi sentivo in dovere di spiegare.
Per farmi perdonare offrirò una bella birretta a tutti al prossimo incontro.
Comunque vi siete divertiti? avete pedalato molto? Spero di si.
Vi saluto tutti e scusate ancora, Livio.