Ah bene, meglio così! Simpatico il video!ahaha!!
Comunque se si organizza qualcosa per giovedì scrivete qua!
Comunque se si organizza qualcosa per giovedì scrivete qua!
[MENTION=145935]CiceX[/MENTION] dipende se mi arriva in tempo la sella, sono senza bici perché ferma dal meccanico dato che ho spaccato la sella più controllo se ho altri danni
se serve solo una sella ne ho una io, non sarà figa e leggera come la tua ma il culo lo sostiene
Per tutti quelli che non hanno voglia di farsi e rifarsi la stessa salita...
[MENTION=12696]Masatomo[/MENTION] & [MENTION=145935]CiceX[/MENTION] presentano
Il Quick Save!
Quicksave e quickload - YouTube
ne ho anche una io in garage, ma sono fisicamente senza bici e poi lavoro comunque faccio il pomeriggio
bello!
ma quicksave/quickload sta per cosa?
sorry, ma ho gomma a terra, l'orario è impossibile, e anche l'abbigliamento è ormai in lavatrice! penso che ci rivedremo con la bella stagione... è ora di tirar fuori gli sci!Tutti timidi gli altri? Solo sam si butta a cinghialare?
oh, ok...Tratto dai videogiochi dove puoi fare i salvataggi/caricamenti rapidi
condivido, una RR5.3 dubito faccia gola... l'ho scelta anche per quello.azz peccato. scrivi però subito sul topic relativo. per fortuna io ho una 5.3, non da tnt nell'occhio e poi giro sempre in bici, non faccio tratti in auto quindi dove e come passo io perderebbero subito le tracce se provassero a seguirmi.
sorry, ma ho gomma a terra, l'orario è impossibile, e anche l'abbigliamento è ormai in lavatrice! penso che ci rivedremo con la bella stagione... è ora di tirar fuori gli sci!
se mi raggiungi...Ma no ma no
Vabbè ti passerò vicino con lo snow
Allora per giovedi pomeriggio/venerdi/sabato o domenica qualcuno organizza giri in zona rivoli??
Si sta organizzando un Pogno
Ah si?? Per quando? Io avrei bisogno di un passaggio peró,sobo a piedi