Torino e provincia cerco enduristi principianti!

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
non so se riesco già questo we a mettere il sedere sulla sella, vediamo comeva nei prossimi giorni

Ciao cicot,
quì ho già visto che l'unico fuori dal letto sono io, per il momento.
Non ti preoccupare che prima o poi ci troviamo, intanto sembra che per il prossimo WE faccia dinuovo brutto, addirittura con neve.
Penso che avrai tutto il tempo per ristabilirti intanto passiamo parola per fare una bella compagnia.
Ciao, Livio.
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
livio oggi verso le 5
mi sono montato 2 pezzi alla veloce sulla bici ed ho provato....
dato che è ancora un allestimento ibrido....
la considero lenta...
monta la marza 66 molto pesante quindi i trasferimenti li sento un po.

comunque dopo il montaggio
sporco di grasso e tutto
sono uscito una mezzoretta in sentiero...
ho girato pure su neve...
il mezzo funziona...
anche montato alla cavolo ma funziona!

sento alcuni amici e si organizza
 

guidodh

Biker popularis
20/8/07
74
-1
0
Rivoli
www.ggrdesign.it
Hoooo, finalmente gente che gira a Rivoli... Sicuramente ci siamo già incrociati in collina morenica... anche perchè abito li... spesso facciamo dei giri il sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio, siamo io e mio fratello e a volte vengono dei nostri amici... diciamo che abbiamo bici un pò pesanti da freeride pesante, GT Ruckus 7 e KTM Caliber 45... sui 18kg e qualcosa di più... quindi pedalare in salita mooooolto lenti (almeno io, mio fratello col Kappa da 18kg si spara giri anche da 40km)... Spesso organizziamo delle uscite per andare fino a Moncuni passando dal lago pessone di Rivoli in Collina morenica, poi da moncuni discesa e si torna finoa rivoli sempre passando dalle strade bianche... se volete creare il gruppo su Facebook contattatemi pure in PM... ci si sente li...

Tra l'altro sabato pomeriggio giro epico nella neve e fangazza, mentre ovviamente nevicava... con le gomme da 2,5" hahaha una goduria!
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Ciao guidodh,
io come ho già detto sono di Sangano perciò ci siamo già incontrati.
Ma voi uscite sempre al pomeriggio? Io preferisco la mattina perchè altrimenti gli agnolotti vanno sù e giù come la forcella e alla mia età diventa dura, mi viene l'abbiocco e va a finire che mi sdraio di fianco alla bici.
Comunque, a parte gli scherzi, vediamo se riusciamo a combinare qualche volta.
Se volete unirvi al tentativo di fare un gruppo, guarda su Facebook, c'è Stefano Boero che sta cercando Biker come noi, rispondigli.
 

guidodh

Biker popularis
20/8/07
74
-1
0
Rivoli
www.ggrdesign.it
He, usciamo nel pomeriggio perchè tanto quasi tutti si svegliano tardi al sabato mattina e allora si fa il giretto dopo pranzo... abitiamo quasi tutti a manco 1,5 km dal laghetto Pessone... Saliamo su strada dal Pozzetto... Su FB ho cercato il nome, ma qual'è dei 10 in elenco??? hahaha

Ho saputo che comunque c'è già un gruppo di Villarbasse che si chiama Morenikabikers che spesso viaggiano in zona, poi ci sono alcuni ragazzi di Redbike che abbiamo visto, più verso Moncuni. Sabato con la neve abbiamo trovato un ragazzo che arrivava da collegno con la Trek da freeride e ha fatto il giro con noi. Il problema e che se ne incontrano tanti in collina morenica, ma tanti sono altrettanto maleducati, alcuni non salutano neanche o tirano dritto... è successo due domeniche fà al laghetto dove abbiamo incontrato 4 persone due con KTM e due con Kona Stinky da FR e dopo il "ciao" non han detto bhè e son stati zitti tirando dritto per la strada bianca... solita simpatia... hahaha
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Il mio nome è Livio Corrado.
Ma sai che non so dov'è il lago di Pessone?
Anch'io ho incontrato i "MORENIKABIKERS" e mi sono già messo in contatto con loro perchè anche loro pedalano tranquilli, mi sembra una bella comitiva già organizzata con gente di tutte le età.
Il loro ritrovo di solito è alla Cappella di San Sebastiano di Rivalta e qualche volta al parcheggio del Carrefour sempre di Rivalta.
Qualche volta combiniamo con loro così ci divertiamo di sicuro.
 

guidodh

Biker popularis
20/8/07
74
-1
0
Rivoli
www.ggrdesign.it
Il mio nome è Livio Corrado.
Ma sai che non so dov'è il lago di Pessone?
Anch'io ho incontrato i "MORENIKABIKERS" e mi sono già messo in contatto con loro perchè anche loro pedalano tranquilli, mi sembra una bella comitiva già organizzata con gente di tutte le età.
Il loro ritrovo di solito è alla Cappella di San Sebastiano di Rivalta e qualche volta al parcheggio del Carrefour sempre di Rivalta.
Qualche volta combiniamo con loro così ci divertiamo di sicuro.

Ti ho aggiunto su FB. Il lago pessone è quel laghetto di si è no 10 metri di diametro in mezzo ai boschi... quello sputo con le panchine vicino e i parcheggi per le auto... hehehehe
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Ti ho aggiunto su FB. Il lago pessone è quel laghetto di si è no 10 metri di diametro in mezzo ai boschi... quello sputo con le panchine vicino e i parcheggi per le auto... hehehehe

Vedi di aggiungere anche me!

Ue' ma siete un bel gruppo di "pensionati" che girano per la morenica? Magari mi potrei unire anch' io se trovo le rotelle da riattaccare alla bici!!!

Scherzi a parte, sono sempre impiccato col tempo e non riesco a trovare il tempo per le uscite "epiche" del conte & co. pero' un giretto pomeridiano lo riesco a tirar fuori!!!

Anche perche' altrimenti a metabief a maggio ci vado in moto, non con la bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo